Mister vieni da noi | Mourinho accetta l’offerta, è una follia: 2 milioni al mese per due anni

José Mourinho - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Nonostante il campionato non stia finendo bene, il tecnico portoghese ha ricevuto una proposta incredibile.
Si sta per aprire un nuovo capitolo nella vita di José Mourinho. L’allenatore portoghese, oggi 62enne, ha alle spalle una lunga e prestigiosa carriera che lo ha visto alla guida di alcune delle più importanti squadre del panorama calcistico internazionale.
Sono lontani i tempi del triplete segnato con l’Inter nel 2010. Oggi Mourinho è alla guida, da qualche mese, della squadra turca del Fenerbahce, dopo l’esperienza finita male con la Roma nel 2024.
Per la squadra di Istanbul il sogno di arrivare in vetta alla classifica del campionato turco sembrava essere destinato a svanire. È troppo lontano infatti il Galatasaray, sopra di 8 punti rispetto al Fenerbahce, e manca troppo poco tempo. A meno che non arrivino colpi di scena clamorosi, quest’anno Mourinho dovrà accontentarsi del secondo posto dopo la sconfitta nel derby contro il Besiktas.
Mentre il campionato turco sta per arrivare alla sua conclusione (mancano quattro partite al termine della stagione), Mourinho ha già ricevuto una proposta allettante per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.
Mourinho, finisce male con il Fenerbahce ma arriva la proposta
Quel che è certo, è che Mourinho potrà consolarsi dei risultati magri registrati con il Fenerbahce con la proposta che è arrivata nelle ultime ore. Secondo Sabah, queste potrebbero essere infatti le ultime partite del tecnico portoghese a Istanbul. La proposta che gli è arrivata è decisamente clamorosa e dal valore altissimo, che ben riflette la notorietà di Mourinho.
Dall’Arabia Saudita, infatti, hanno notato il talento tecnico di Mourinho. Lo ha fatto di sicuro l’Al Ettifaq. Il presidente del club di Dammam, Samer Al-Misehal, sarebbe pronto a fare di tutto pur di avere Mourinho con sé nella prossima stagione. E sul piatto avrebbe messo un’offerta a dir poco pazzesca.

Tutti i dettagli delle trattative con Mourinho
L’Al Ettifaq vuole Mourinho. Al costo di pagarlo ben 50 milioni di euro per un contratto valido per ben due anni. È questa infatti la cifra che il club saudito sarebbe pronto a spendere pur di avere il tecnico portoghese alla guida della squadra dalla prossima stagione.
Dall’altra parte c’è il Fenerbahce. Se il presidente Ali Koc avrebbe tutta l’intenzione di confermare il tecnico portoghese per il prossimo campionato, è anche vero che pesa il suo ingaggio altissimo.