Home » Francesco Totti alla Lazio: “Mi hanno dato 300 milioni” | L’annuncio sconvolge i suoi tifosi

Francesco Totti alla Lazio: “Mi hanno dato 300 milioni” | L’annuncio sconvolge i suoi tifosi

Francesco Totti - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Francesco Totti - fonte Lapresse - mondosportivo.it

L’ex attaccante giallorosso ha raccontato le proposte ricevute. Tra cui quella dei rivali biancocelesti: ecco le sue dichiarazioni.

Se la Roma ha un simbolo, questo è sicuramente il volto di Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso ha scritto pagine indelebili del calcio internazionali giocando per la Roma per tutta la sua incredibile carriera, iniziata nel 1992 e terminata nel 2017.

Elencare tutti i prestigiosi risultati raggiunti da Totti nella sua carriera sarebbe impossibile. D’altronde, basta il suo nome per ricordare che si tratta di uno dei giocatori più forti di sempre, non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Totti non ha mai avuto dubbi su dove giocare. Diventato una vera e propria bandiera della Roma, i tifosi giallorossi vedono in lui il più grande calciatore mai passato per la società di Trigoria. Anche se le proposte da altre squadre non sono di certo mancante.

Persino dalla Lazio. Ospite nelle scorse ore da Fabio Fazio nella trasmissione televisiva Che tempo che fa, Totti ha parlato di quando si è trovato costretto a scegliere tra la Roma e la Lazio. Ecco che cosa ha detto a proposito di quella volta.

Francesco Totti e l’offerta dalla Lazio

Intervistato da Fabio Fazio, Francesco Totti ha ripercorso la sua incredibile carriera raccontando alcuni degli aneddoti più divertenti e interessanti sulla sua vita con la simpatia e spontaneità che lo hanno fatto diventare un volto amato e apprezzato da tutti. E in questa occasione ha avuto modo di raccontare di quanto ha dovuto scegliere tra Roma e Lazio.

Totti ha infatti parlato dei suoi inizi con la Lodigiani. Una volta, il presidente del club andò a casa sua per proporgli una scelta tra la Roma e la Lazio. A rispondere fu la mamma di Totti, dato che quest’ultimo era ancora minorenne. “Mia mamma disse subito Roma, perché sapeva che era quello che volevo, avevo 11 anni“, ha detto. Raccontando anche di una proposta incredibile ricevuta dal Milan: “Ci sarei potuto andare prima, offrirono 300 milioni e la mia famiglia fortunatamente ha detto di no”, ha dichiarato.

Francesco Totti e la passione per il padel - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Francesco Totti e la passione per il padel – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Totti tra padel e le polemiche dopo il viaggio in Russia

Si è parlato più volte di un possibile ritorno in campo di Totti che, però, è consapevole che la sua carriera si è finita. Si è anche dato a una nuova passione, ovvero il padel, sport in cui ha anche avuto l’occasione di sfidare Jannik Sinner prima che questo diventasse il campione conosciuto in tutto il mondo che è oggi.

Poi, Fazio ha chiesto a Totti spiegazioni sul viaggio in Russia di qualche giorno fa, occasione che ha suscitato non poche polemiche. L’ex calciatore ha chiuso le controversie in modo netto: “Sono andato lì perché mi hanno invitato. Era un evento di sport e ci sono andato, cosa c’è di male?“.