Home » Ranieri lo manda in Argentina: i tifosi giallorossi sono inconsolabili | Finisce la carriera a 30 anni

Ranieri lo manda in Argentina: i tifosi giallorossi sono inconsolabili | Finisce la carriera a 30 anni

Ranieri/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Brutte notizie in casa romanista: mister Ranieri ha dato il benservito ad un calciatore, spedendolo in Argentina a soli 30 anni.

Con il successo ottenuto per 1-0 nella sfida contro la Fiorentina, arrivato grazie ad un sigillo di Artem Dovbyk allo scadere dei primi 45 minuti di gioco, la Roma si è lanciata in maniera importante nella corsa Champions. Adesso i giallorossi in queste ultime giornate si giocheranno con Juventus, Lazio e Bologna il quarto posto fondamentale per accedere alla competizione.

Uno scenario che fino a qualche mese fa era semplicemente impensabile, ma che è stato reso possibile grazie al gran lavoro di mister Claudio Ranieri. Arrivato sulla panchina per sostituire l’esonerato Ivan Juric, il tecnico di Testaccio ha risollevato le sorti della Magica, portandola in alto in classifica.

Come ben sappiamo però a fine stagione l’allenatore darà l’addio, ritirandosi questa volta in maniera definitiva dal ruolo di mister. E’ pur vero però che continuerà a lavorare nel calcio, visto che entrerà nella dirigenza giallorossa. Ed è proprio da questo punto di vista che il tecnico pare aver preso una decisione clamorosa sul futuro del calciatore argentino, che verrà rispedito subito in patria nonostante i suoi 30 anni.

Ranieri lo manda via

Con quella arrivata contro la Fiorentina, Leandro Paredes è reduce da ben tre panchine consecutive. Una scelta clamorosa, che quasi mette fuori dal progetto il centrocampista argentino, che da poco ha rinnovato il proprio contratto con il club della Capitale.

E’ pur vero però che molto dipenderà dal nuovo allenatore della Lupa, che lo valuterà e sceglierà se mantenerlo in rossa oppure no. Al momento però l’unica cosa certa è che mister Claudio Ranieri non sembra puntarvi molto.

Leandro Paredes/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Futuro segnato per il calciatore: verrà spedito in Argentina

Qualora il nuovo tecnico dovesse decidere di dare il benservito al mediano, il suo futuro sarebbe già segnato. Da tempo infatti si parla di un suo possibile ritorno al Boca Juniors, squadra che lo ha lanciato e per cui ha sempre tifato.

Attenzione però alla possibile tentazione Arabia Saudita, che come al solito a suon di milioni potrebbe far cambiare idea al giocatore. Solo le prossime settimane ci diranno qualcosa di più da questo punto di vista.