Deciso il nuovo allenatore dopo Bologna-Juve, la leggenda bianconera annuncia: “Rimane con noi”

Bologna-Juventus/ fonte Lapresse- mondosportivo.it
Al termine del match è arrivato il clamoroso annuncio sul futuro della panchina del club: ha confermato tutto la leggenda bianconera.
La fine della stagione in corso si preannuncia movimentata anche per quanto riguarda le panchine dei principali club europei. Diversi allenatori sono in bilico, mentre altri hanno già annunciato l’addio, aprendo a un’estate di profondi cambiamenti. In Italia sono tante le compagini che cambieranno guida tecnica, anche di alto livello.
In primis ci sarà il Milan, che con tutta probabilità lascerà andare Sergio Conceicao, subentrato a metà stagione, per dar vita ad una profonda rivoluzione. Dopodiché tocca alla Roma, che saluterà Claudio Ranieri, il quale ha deciso di ritirarsi, questa volta in maniera definitiva. Restano in bilico poi anche le panchine di Fiorentina, Inter e Atalanta, oltre che quella della Juventus.
I bianconeri potrebbero confermare Igor Tudor al comando, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Tuttavia non è da escludere che venga preso un nuovo nome, per dar vita al nuovo progetto dopo il pesante fallimento arrivato con Thiago Motta.
L’annuncio della leggenda bianconera sul futuro della panchina
Oltre alle squadre già citate di sopra, ultimamente si è parlato di un possibile cambio di panchina anche in casa Bologna, visto che mister Vincenzo Italiano è finito nel mirino di tante squadre importanti.
Ed è proprio per quanto riguarda il futuro del tecnico ex Fiorentina e Spezia che nei giorni scorsi, proprio al termine della partita tra i rossoblù e la Vecchia Signora, ha parlato Marco Di Vaio, ex leggenda juventina e non solo, e attuale direttore sportivo degli emiliani.

Blindato il tecnico
“Cosa gli direi? Difficile, gli consiglierei di rimanere qua con noi perché stiamo facendo un percorso. Con lui abbiamo iniziato un progetto, stiamo costruendo qualcosa di importante. Vincenzo è un uomo del sud, uno di grandi valori, quindi ci auguriamo di poter andare avanti insieme perché c’è ancora tanto da fare e vorremmo farlo con lui”.
Così ha risposto Marco Di Vaio ai microfoni di Dazn sul futuro di mister Vincenzo Italiano. Staremo a vedere dunque se il direttore sportivo sarà della stessa idea e rimarrà a Bologna anche il prossimo anno.