ULTIMORA Juve: Ufficiale, arriva il nuovo attaccante | Giuntoli lo ha fatto firmare mentre tutti dormivano

Giuntoli/ fonte Lapresse- mondosportivo.it
Il ds bianconero pensa già al prossimo mercato estivo, e ad un tratto ha chiuso l’affare per il nuovo attaccante, che ha già firmato il contratto con la Vecchia Signora.
La Juventus ha vissuto una stagione ben al di sotto delle aspettative. Ma in casa bianconera non ci si perde d’animo, e in attesa di capire come finirà il campionato e cosa si riuscirà a fare al Mondiale per Club, ai piani alti della Continassa si sta già iniziando a pensare al futuro, in particolar modo al mercato estivo.
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli infatti vuole ripetere in maniera ancora più pesante la campagna acquisti della scorsa estate. Ancora una volta tutti i reparti verranno puntellati, anche se un occhio di riguardo ce l’avrà quello offensivo. Li davanti infatti ci sarà una vera e propria rivoluzione. Dusan Vlahovic, che non sta rinnovando il proprio contratto, molto probabilmente lascerà la Juve.
Lo stesso poi dovrebbe accadere quasi sicuramente a Kolo Muani, che dopo il prestito farà ritorno a Parigi. Ed è per questo dunque che il ds lavora in prevalenza per acquistare un nuovo bomber. E proprio all’improvviso nelle scorse ore Giuntoli ha chiuso in maniera ufficiale per la firma del nuovo attaccante. Vediamo chi è.
Firma ufficiale in casa Juve
Nell’elenco degli attaccanti in precedenza non abbiamo citato Arek Milik. Il polacco sta passando tutta la stagione ai box a causa di un infortunio al ginocchio. Questo sembrava essere smaltito addirittura a settembre, ma alla fine lo ha tenuto lontano dal campo fino ad ora, e con tutta probabilità lo farà fino al termine del campionato.
Ma proprio quando secondo alcuni rumors la società torinese stava pensando a sciogliere il contratto con l’ex Napoli, è arrivata la clamorosa novità: Milik ha prolungato fino al 2027 con la Juventus. Una mossa che ha lasciato tutti senza parole.

Non se lo aspettava nessuno
Il rinnovo di Milik non se lo aspettava davvero nessuno dalle parti della Continassa. Tuttavia questa è stata una mossa strategica fatta per questioni di bilancio.
Con il prolungamento del centravanti infatti il suo ingaggio verrà spalmato su una stagione in più, dunque fino al 2027. Il suo futuro poi si deciderà una volta che si sarà rimesso. Possibile un prestito.