Ha picchiato la moglie incinta: calciatore arrestato in serie A | È saltato fuori durante l’intervista

Calciatore in manette - fonte Freepik - mondosportivo.it
La denuncia della donna ha permesso di arrestare l’uomo, ora accusato di violenza nei confronti della moglie: ecco chi è.
Un nuovo scandalo sta sconvolgendo il mondo del calcio. In tutto il mondo, dato che il protagonista di questa vicenda gioca in uno dei campionati più importanti del panorama calcistico internazionale.
La vicenda sta raccogliendo un clamore senza alcun precedente in tutto il mondo. Le parole pronunciate dalla donna e la ricostruzione di questa triste vicenda d’altronde non potevano di certo passare inosservati.
La donna ha raccontato la sua versione nel corso di un’intervista che è comparsa su uno dei più noti giornali sportivi. Miriam, così è stata chiamata nell’intervista la donna (è un nome fittizio usato per tutelare la sua identità e quella del calciatore, in vista del processo), ha deciso di dire la sua, svelando retroscena decisamente inquietanti sulla vita di questo calciatore.
“Non erano schiaffi leggeri, ma pugni sul ventre, sul viso, dappertutto…”, queste sono le parole che hanno attirato l’attenzione di tutto il mondo del calcio. E non sono che l’inizio di una storia ancora più triste: ecco che cosa ha detto la donna.
L’intervista e il racconto delle violenze
Siamo in Francia, dove la Ligue 1 (ovvero la Serie A francese) ora si ritrova ad aver a che fare con un scandalo importante. Negli scorsi giorni è infatti comparsa sul giornale sportivo francese L’Equipe l’intervista della ex moglie di un calciatore di Ligue 1 che ha svelato una storia davvero drammatica. È quella di Miriam, che come dicevamo è solo un nome fittizio.
L’identità del calciatore non è stata rivelata. Nell’intervista, ha avuto il coraggio di raccontare la sua storia, segnata da violenze da parte dell’ex marito. “Avrei potuto morire“, ha detto la donna. La situazione durava dal 2015, anno dal quale l’uomo ha iniziato a picchiarla violentemente e ripetutamente, non fermandosi neanche quando la donna era incinta.

Uno scandalo senza precedenti
La donna ha anche raccontato i comportamenti paranoici e possessivi dell’uomo. Miriam ha infatti detto che il calciatore di Ligue 1 non voleva che lei vedesse le sue amiche per timore che queste le presentassero qualcuno. “Mi picchiava circa tre volte al mese“, ha detto, affermando anche che l’uomo pretendeva di avere la password dei social della donna.
Miriam ha trovato il coraggio di lasciare l’uomo quando, incinta, è stata comunque picchiata. Ha raccontato di aver contatto L’Equipe perché ha paura che l’uomo potesse “finire per uccidere qualcuno“.