Tonali ha deciso: bianconero a vita | L’annuncio che fa male ai suoi ex tifosi

Tonali/ fonte Lapresse- mondosportivo.it
Il centrocampista della nazionale azzurra ha preso una decisione clamorosa sul suo futuro, che ha distrutto il morale dei suoi ex tifosi.
Con la stagione calcistica che si avvia ormai alla sua conclusione, è chiaro che ci si avvicina sempre di più all’apertura del mercato. Questo è un momento sempre molto atteso per i tifosi e gli addetti ai lavori, che sognano di accogliere in squadra campioni di ogni tipo. In attesa che la sessione di trasferimenti estiva apra i battenti in maniera ufficiale, le società iniziano ad intraprendere i vari contatti per acquisti e cessioni.
Allo stesso modo poi crescono a dismisura le voci e le indiscrezioni sul futuro di tanti calciatori. Uno dei più chiacchierati nell’ultimo periodo è di sicuro quello di Sandro Tonali. Dopo aver scontato la lunga squalifica infatti il giocatore è tornato a giocare, esprimendosi su alti livelli.
Sul suo conto di conseguenza fino ad oggi se ne sono dette tante. Proprio nelle scorse ore però sono arrivate delle clamorose novità, che danno un colpo al cuore pesante ai suoi vecchi tifosi. Il centrocampista della nazionale italiana ha infatti deciso di legarsi a vita ai bianconeri.
Tonali, decisione a sorpresa sul futuro
Come dicevamo nel corso degli ultimi tempi diverse voci ed indiscrezioni si sono fatte avanti sul suo conto. Una su tutte voleva un suo clamoroso ritorno in Italia, dove si era parlato di due destinazioni principali.
Una riguardava la Juventus, che vuole un pezzo pregiato per rafforzare il proprio reparto mediano. L’altra invece voleva un suo incredibile rientro al Milan, squadra per cui da tempo ha confessato di fare il tifo, e che solo due estati fa ha lasciato per trasferirsi al Newcastle. E invece la realtà ad oggi sembra ben diversa.

Tifosi milanisti delusi
Secondo quanto sta venendo fuori dall’Inghilterra, Tonali avrebbe intenzione di restare al Newcastle. Il centrocampista classe 2000 infatti è molto grato al club bianconero per averlo aspettato durante la squalifica per calcioscommesse.
Una notizia che dunque manda in frantumi i sogni dei tifosi del Milan, che speravano seriamente in un suo ritorno a Milanello. Ma non solo. Anche il calcio italiano perde così la speranza di riaccogliere un top player, perso due anni fa in favore della Premier League.