Inter, attaccante scoperto a casa con una modella: lascia la moglie | Costretto a vivere in affitto

Inter - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Si è acceso il gossip sul nerazzurro. Alla fine, il calciatore non ha potuto fare altro che lasciare la moglie: ecco che cosa è successo.
La vita dei calciatori è sempre stata al centro del gossip. Calcio e pettegolezzi sono sempre andati di pari passo, fin dai tempi in cui le loro storie d’amore riempivano le pagine delle riviste. Figuriamoci che cosa può accadere oggi con i social network.
Pensiamo, solo per fare qualche esempio, alla saga della storia d’amore (e successivo divorzio) tra il simbolo della Roma Francesco Totti e la conduttrice televisiva Ilary Blasi. Oppure, più di recente, a quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi.
Insomma, il gossip e il calcio oggi sembrano essere la stessa cosa. Lo sono anche nel caso di cui parliamo oggi che, pur avendo raccolto meno clamore e attenzione rispetto a quelli che abbiamo appena citato, in queste ore sta diventando virale soprattutto tra gli appassionati di calcio.
Al centro di questo gossip vi è il nome di un calciatore che ha segnato la storia del calcio internazionale. In particolare lo ha fatto per l’Inter, dove ha giocato dal 2005 al 2009: ecco di chi si tratta.
Inter, si accende il gossip: che cosa è successo
Il protagonista di questa storia è niente meno che Luis Figo. Oggi 53enne, l’ex centrocampista lavora come dirigente sportivo. Anche se il suo nome è di recente finito al centro dell’attenzione per via di una vicenda davvero incredibile legata alla sua vita privata e al suo matrimonio con Helen Svedin, ormai arrivato al capolinea dopo più di venti anni.
A riportare la vicenda è Marca, secondo cui l’ex campione dell’Inter avrebbe lasciato la casa di famiglia per trasferirsi in un appartamento nel centro di Madrid. La donna sarebbe rimasta a vivere nella villa da 2,3 milioni di euro, acquistata nel 2019. Non è la prima volta in cui il loro matrimonio finisce in crisi. Questa volta però sembra essere davvero la fine, anche perché ci sarebbe di mezzo un’amante.

Chi è l’amante di Luis Figo
Secondo le voci che circolano in Spagna, infatti, Luis Figo avrebbe avuto di recente un flirt con la modella Claudia Bavel, già nota per le sue frequentazioni con diversi calciatori. Nonostante l’ex calciatore abbia smentito le indiscrezioni, c’è chi non crede a queste voci.
L’ultima apparizione pubblica di Luis Figo con la moglie Helen risale a San Valentino, quando avevano condiviso una foto sui social. Da allora, più niente. Segno che c’è davvero qualcosa che non va nel loro matrimonio.