Home » Osimhen? Ci prendiamo anche Salah: Giuntoli prepara il DREAM TEAM per il 2026

Osimhen? Ci prendiamo anche Salah: Giuntoli prepara il DREAM TEAM per il 2026

Osimhen/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Il ds bianconero anche nel prossimo mercato estivo vuole sparare i fuochi. Tra i tanti nomi nel mirino spicca Osimhen, ma non solo.

Nemmeno la cura Igor Tudor sembra stia funzionando granché in casa juventina. Il passo falso di Parma infatti rischia di tranciare la strada alla Vecchia Signora nella corsa Champions. La mancata qualificazione dei bianconeri alla coppa dalle grandi orecchie sarebbe senza dubbio un fallimento totale, che porterebbe a dover riorganizzare tutto da capo.

In attesa di sapere però come andranno le cose sul campo, ai piani alti della Continassa ci si sta già iniziando a muovere in vista del futuro. Nello specifico è sul mercato che la società torinese vuole darsi tanto da fare, proprio come accaduto lo scorso anno, quando sono arrivati diversi calciatori di livello in rosa.

In vista della prossima campagna acquisti estiva dunque i tifosi sono già carichi, consci del fatto che il direttore sportivo ha messo nel mirino tanti nomi di spessore. Uno dei principali è senza dubbio quello di Victor Osimhen. La Juve ha infatti bisogno di prendere un nuovo centravanti, e il nigeriano del Napoli piace tanto da Giuntoli, che lo vorrebbe portare sotto la Mole.

Giuntoli spinge, ma attenzione alla concorrenza

Sebbene la volontà del ds bianconero sia quella di acquistare l’attaccante di proprietà del Napoli, è importante che si faccia attenzione alla concorrenza. Sono tanti infatti i club sulle tracce di Osimhen, pronti a sferrare un attacco a suon di milioni per convincere lui e la società azzurra.

Tra i club maggiormente interessati al nigeriano c’è senza dubbio l’Al Hilal. I sauditi da tempo corteggiano il bomber con uno stipendio milionario, e anche questa estate faranno di tutto per accaparrarselo. Attenzione però, perché l’ex Lille non è l’unico fuoriclasse assoluto corteggiato dalla compagine araba.

Momo Salah/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Vogliono costruire un Dream Team

Oltre ad Osimhen l’Al Hilal segue da tempo con grande attenzione anche Momo Salah, che però ha da poco rinnovato con il Liverpool. Difficile dunque che la compagine araba riesca a prenderli entrambi.

Tuttavia qualora andasse a mettere a segno questo doppio colpo, l’Al Hilal, considerando anche i fuoriclasse già presenti in rosa, andrebbe a costituire un vero e proprio dream team per la prossima stagione.