Inter, il giocatore ha un guaio al polmone: malore davanti alla famiglia | La corsa in ospedale

Inter- Lapresse- mondosportivo.it
Terribile problema di salute per il nerazzurro, portato di corsa in ospedale dopo un malore: il referto medico è chiaro, c’entrano i polmoni.
Anche i calciatori, acclamati per la loro agilità e forza, sono esseri umani con le proprie fragilità. Le debolezze dei calciatori vanno oltre gli errori tecnici o tattici commessi durante una partita; riguardano la loro sfera personale e la loro salute, spesso trascurate sotto il peso delle aspettative e della pressione costante.
Sebbene si possa pensare che questi siano dei supereroi, e che nulla gli tocchi, come chiunque altro, i calciatori possono affrontare problemi di salute fisica, da infortuni debilitanti che mettono a rischio la carriera a malattie comuni che richiedono riposo e cure. Ed è proprio questo quanto accaduto di recente ad una vecchia conoscenza dell’Inter.
Il giocatore in questione infatti ha avuto un terribile malore davanti ai propri familiari, che lo hanno portato di corsa in ospedale. E subito i medici, che si sono messi al lavoro, hanno evidenziato il suo problema: si tratta di un pesante guaio ad un polmone. Vediamo però nelle prossime righe di chi stiamo parlando e che cosa gli è accaduto nello specifico.
Paura tremenda per il calciatore interista
Uno dei calciatori più forti e importanti della storia non proprio recentissima dell’Inter è senza ombra di dubbio Bobo Vieri. Bomber di razza, capace di segnare caterve di gol, l’attaccante è ancora oggi nel cuore dei tifosi nerazzurri e di tutti gli appassionati di calcio.
Ed è per questo che tutti sono andati in allarme nelle scorse ore, quando si è saputo di un suo malore improvviso.

Ecco che cosa è successo
”Tutti mi chiedono come sto. Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa. Allora ho detto mi prendo il vecchio Brufen e due o tre giorni e mi passa. Non è stato così, la tosse aumentava. Tre giorni fa vado dal medico, mi sente i polmoni e mi dice: il sinistro è a posto, il destro fischia un pochettino. Ho detto, di rigore? Sto prendendo l’antibiotico, vacanza finita”.
Così Vieri ha spiegato sui social la sua situazione. Un problema non da poco dunque quello che lo ha colpito, che però alla fine non è così allarmante, sebbene gli abbia rovinato la vacanza.