Home » Pistola puntata alla testa: piange anche Antonio Conte | Napoli sotto choc, gli sono entrati in casa

Pistola puntata alla testa: piange anche Antonio Conte | Napoli sotto choc, gli sono entrati in casa

Antonio Conte - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Antonio Conte - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Il protagonista di questa vicenda ha vissuto attimi di vero errore. Ne ha parlato lui stesso di recente sconvolgendo tutti.

Nelle scorse settimane un episodio davvero triste ha sconvolto il mondo del calcio italiano e non solo. Un nuovo tentativo di furto verso un calciatore ha catalizzato l’attenzione di tutti gli appassionati, ancora una volta.

Non è la prima volta in cui succede qualcosa del genere. Episodi di questo tipo però sconvolgono ogni volta. I furti e i ladri sono l’incubo di tantissime persone, anche dei calciatori.

Quello che è successo a questo calciatore del Napoli, però, ha fatto in poche ore fatto il giro del web. Il fatto è avvenuto diversi mesi fa ma soltanto negli ultimi giorni sono stati rivelati alcuni dettagli in più a proposito della vicenda.

Il protagonista di questa storia è l’attaccante della squadra campana, David Neres. Poche ore dopo una importante partita giocata lo scorso agosto, è successo quello che nessuno si augurerebbe mai. Ecco la ricostruzione del furto subito dal calciatore brasiliano classe 1997.

David Neres e il furto: ecco che cosa è successo

Il fatto è avvenuto lo scorso 31 agosto. Poche ore dopo la partita di andata giocata contro il Parma e vinta dai campani per 2 a 1, l’attaccante brasiliano è stato vittima di un furto. Protagonista del match grazie ad un assist decisivo per il gol della vittoria, nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che sarebbe accaduto qualcosa del genere poche ore dopo il fischio finale della partita.

Mentre stava tornando a casa all’Hotel Parker’s, albergo a 5 stelle che si trova lungo Corso Vittorio Emanuele, David Neres è stato avvicinato da alcuni rapinatori. Secondo le ricostruzioni, i criminali avrebbero spaccato il vetro del finestrino del veicolo a bordo di cui Neres viaggiava, rapinando l’attaccante. Sull’auto si trovavano anche i familiari del calciatore, che ovviamente hanno subito uno choc importante.

David Neres - fonte Lapresse - mondosportivo.it
David Neres e il furto subito: che cosa è successo all’attaccante brasiliano – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Un furto da 100.000 euro

I ladri avrebbero in particolare rapinato Neres del suo costoso orologio, un Rolex dal valore di circa 100.000 euro. Dopo la vicenda il calciatore ha fatto ritorno in hotel, dove accolto dai tifosi ha raccontato la storia trovando conforto e sostegno da parte dei biancocelesti, anche se si è fermato poco visto che si trovava in stato di choc.

Con una storia Instagram, la moglie del calciatore Kira Winona ha raccontato dettagli in più della vicenda. “David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori. Mentre cercava di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini a bordo di una moto hanno distrutto l’auto e lo hanno rapinato sotto la minaccia delle armi“, ha detto la donna.