Home » “Il turco è finito in prigione”: capitano arrestato in vacanza, club sconvolto | Lo hanno denunciato due ragazze

“Il turco è finito in prigione”: capitano arrestato in vacanza, club sconvolto | Lo hanno denunciato due ragazze

La Nazionale della Turchia - fonte Lapresse - mondosportivo.it

La Nazionale della Turchia - fonte Lapresse - mondosportivo.it

La nazionale turca è sotto choc. Il capitano è stato fermato mentre si trovava in vacanze: ecco le accuse a suo carico.

Una nuova drammatica storia sconvolge il mondo del calcio. Sia in Turchia che nel resto del mondo. Il calciatore di cui parliamo oggi è un volto importante sia della nazionale turca che di un’altra importante squadra, di cui è capitano.

Non è di certo la prima volta in cui un calciatore anche piuttosto famoso si ritrova protagonista di un fatto del genere. Purtroppo, vicende di questo tipo catalizzano regolarmente l’attenzione di tutto il mondo. Non potrebbe essere altrimenti.

L’arresto del calciatore è avvenuto solo qualche giorno fa. Il giocatore si trovava in Spagna. Pochi giorni prima, mentre si trovava in vacanza, era avvenuto il fatto che ha fatto scattare la manette.

L’accusa è durissima. Ovvero, quella di aver violentato una ragazza in una villa di Ibiza, durante le vacanze. E ora il suo club ha deciso di prendere una decisione drastica nei suoi confronti.

Turchia, arrestato il capitano: ecco che cosa ha fatto

Il calciatore protagonista di questa vicenda è il capitano dello Stoccarda, Atakan Karazor. Il difensore turco classe 1996 si ritrova a vivere momenti terribili. Il quotidiano Periodico de Ibiza e Formentera ha ricostruito al vicenda, riportando le confessioni della ragazza (tra l’altro minorenne) che ha accusato Karazor e un altro ragazzo di violenza sessuale.

La vicenda ha in poche ore catalizzato l’attenzione di tutto il mondo. Le indagini sono in corso e solo nelle prossime ore si capirà quale sarà il destino di Karazor. Nel frattempo però lo Stoccarda ha deciso di rilasciare un comunicato in cui ha parlato di questa situazione, facendo chiarezza su quale sarà l’atteggiamento del club per ora.

Atakan Karazor con la maglia dello Stoccarda - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Atakan Karazor con la maglia dello Stoccarda – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Il comunicato dello Stoccarda

“Il centrocampista del VfB Atakan Karazor è stato arrestato mentre era in vacanza a Ibiza. Nega ogni atto criminale. VfB è in costante contatto con i suoi avvocati. Poiché si tratta di un processo in corso, chiediamo la vostra comprensione che VfB non può commentare ulteriormente per il momento”, si legge nel comunicato pubblicato dallo Stoccarda.

Quale sarà il destino di Karazor? Per il momento, non è dato saperlo. Le indagini sono in corso per chiarire la natura dei fatti. Nel frattempo, tutta l’attenzione del mondo del calcio è su questa vicenda destinata ad avere ripercussioni sia in Turchia che in Germania.