Qui è casa tua, devi lasciare l’Italia | Theo Hernandez ha preso il primo aereo: lo ha convinto Donnarumma

Theo Hernandez/ fonte Lapresse- mondosportivo.it
Theo Hernandez vola via da Milano, e, convinto dal portierone della nazionale, lascia subito l’Italia per tornare a casa.
Il Milan ha disputato una stagione a dir poco disastrosa. Fuori ormai da tutti gli obiettivi della stagione, tranne che la Coppa Italia, la compagine rossonera dovrà sicuramente cambiare registro in vista del futuro. E ciò avverrà già ovviamente a partire dalla prossima estate, dove in primis dovrebbe esserci un nuovo avvicendamento in panchina.
Sergio Conceicao, dopo l’illusione iniziale, con tutta probabilità se ne andrà. Al suo posto ad oggi circolano vari nomi. Uno su tutti è quello di Max Allegri, pronto a rimettersi in gioco dopo il burrascoso addio alla Juventus dello scorso anno. Il tempo però per capire chi sarà effettivamente il nuovo allenatore milanista c’è tutto, e solo nei prossimi mesi con tutta probabilità verranno sciolte le riserve.
Allo stesso modo però anche a livello di rosa ci saranno diverse modifiche, se non addirittura una rivoluzione totale. Tanti calciatori un tempo fondamentali per la squadra, dopo che non hanno reso secondo le aspettative sono pronti a fare le valigie. Tra questi troviamo ad esempio Theo Hernandez, ampiamente criticato dai tifosi e da tutto l’ambiente.
Theo si avvicina all’addio
Sia dal punto di vista delle prestazioni che da quello comportamentale, il terzino sinistro francese ha deluso. E’ ancora negli occhi di tutti la simulazione che lo ha fatto espellere dalla sfida contro il Feyenoord, e che con tutta probabilità è costata la qualificazione al Milan.
Di conseguenza la sua cessione, anche qualora arrivasse una buona offerta, in estate sembra quasi sicura. E ad alimentare queste voci nelle scorse ore ci ha pensato un altro ex rossonero, ovvero Gigio Donnarumma, che lo ha chiamato a casa, facendogli prendere il primo aereo.

Donnarumma chiama Theo
Nei giorni scorsi il calciatore ex Real Madrid ha avuto una rimpatriata con Donnarumma e Davide Calabria a Parigi, città in cui gioca proprio il portierone azzurro.
Questa però ha scatenato non solo la nostalgia dei tifosi milanisti, che hanno rivisto i tre insieme, ma anche le voci di mercato su un possibile approdo del terzino sotto la Torre Eiffel nella prossima stagione. Ipotesi tutt’altro che remota al momento.