Hanno richiamato il maestro Giampaolo: “Questo è il mio riscatto” | Il Milan ci vuole riprovare

Marco Giampaolo/ fonte Lapresse- mondosportivo.it
Novità assurde per quanto riguarda il tecnico del Lecce, che vuole tentare il riscatto dopo la non felice esperienza con il Milan.
Siamo ormai arrivati alla tanto attesa sosta nazionali. Prima però bisognerà affrontare questo ultimo turno di campionato, fondamentale per garantire alle squadre una pausa serena. Lo sa bene il Lecce, a caccia della salvezza, e che appunto vuole ottenere dei punti importantissimi per raggiungere questo obiettivo.
Nella serata di venerdì la compagine giallorossa sarà ospite del Genoa. Un match non semplice, visto quanto di buono sta facendo la squadra di Patrick Vieira, ma che i salentini proveranno comunque ad ogni modo a portare a casa. O almeno è questo ciò che vuole mister Marco Giampaolo.
Proprio il tecnico infatti nelle scorse ore si è lasciato andare a delle dichiarazioni a dir poco clamorose, che riguardano però anche il Milan, squadra che ha già allenato in carriera qualche anno fa, senza però avere molto successo. Vediamo nello specifico di cosa stiamo parlando.
Le parole di Giampaolo lasciano tutti a bocca aperta
Nel turno precedente il Lecce è stato sconfitto in casa dal Milan per 3-2. E’ stata una partita assurda, visto che i pugliesi erano in vantaggio per 2-0, salvo subire una clamorosa rimonta nell’ultima mezz’ora, che ha gelato il pubblico del Via del Mare.
Ed è proprio in merito alla gara in questione che mister Marco Giampaolo ha voluto parlare in conferenza stampa, in seguito ad una domanda postagli dai giornalisti riguardanti i possibili strascichi che potrebbero esserci dopo la rimonta subita.

”Possibilità di riscatto”
“Abbiamo analizzato la partita, con grande umiltà ai calciatori ho detto che in quella situazione la partita l’abbiamo persa noi per alcuni dettagli. Questi non toglie niente al valore dell’avversario. La delusione per la sconfitta è tantissima, ma dentro la partita devi ricavare non solo gli aspetti negativi, ci sono stati anche tanti aspetti positivi che ti devono dare fiducia, consapevolezza e forza. Il campionato ci mette di fronte a una possibilità di riscatto. I giocatori hanno fatto una buona settimana di allenamento, li ho visti bene”.
Così Giampaolo ai microfoni, che dunque suona la carica e invita i suoi a fare una grande partita. Vedremo se la scossa del tecnico sarà servita al suo Lecce oppure no.