ULTIMORA Serie A: La Ferrari è una palla di fuoco, calciatore vivo per miracolo | Un mese in ospedale

Auto in fiamme - fonte Pexels - mondosportivo.it
La vicenda ha preoccupato tutti i tifosi e gli appassionati di calcio. L’incidente è stato a dir poco drammatico: ecco cosa è successo.
Per tutto il mondo del calcio, sono stati giorni di paura e di disperazione. Il terrore che questo giocatore potesse non farcela è stato a dir poco immenso, ma ora ci sono buone notizie in merito, per fortuna.
Il fatto è avvenuto ben quattro mesi fa. Era infatti il 7 dicembre 2024 quando questo calciatore, a bordo della sua Ferrari, ha subito un grave incidente. Subito le sue condizioni sono apparse gravi e le forze dell’ordine e le ambulanze, arrivate per soccorrerlo, hanno trovato un’auto letteralmente in fiamme.
Sono stati giorni di paura, dicevamo. Da quel giorno di dicembre la preoccupazione che questo calciatore potesse non farcela è stata immensa. Per fortuna alla fine le cose si sono risolte per il meglio e tre mesi dopo, è potuto anche tornare allo stadio.
La commozione è stata evidente. I video che stanno circolando sul web rendono chiaro che questo calciatore ha apprezzato il clima che si respirava allo stadio in occasione del suo tanto atteso ritorno in campo.
Torna allo stadio dopo l’incidente: che cosa è successo
Il protagonista di questo incidente è Michail Antonio. Il calciatore inglese e giamaicano, attaccante del West Ham dal 2015, durante l’incidente del 7 dicembre 2025 ha riportato la frattura di una gamba e altre lesioni che lo hanno costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico e a un lungo periodo di riabilitazione. 93 giorni dopo, però, è tornato nel suo stadio, accolto con grande entusiasmo da tutti i suoi tifosi.
“Quattro mesi fa lo aspettavamo guarito mentre era in un letto d’ospedale e da allora ha dimostrato la forza, la resilienza e il carattere che lo caratterizzano”, ha annunciato la voce dello stadio prima del suo ingresso. “E stasera si è riunito alla sua famiglia del West Ham. Per favore, mostrate il vostro amore e supporto per il nostro miglior marcatore di sempre della Premier League, il nostro numero 9: Michail Antonio!”.

Una serata speciale per Michail Antonio
I tifosi, sia quelli del West Ham che della squadra avversaria (il Newcastle) hanno accolto con un applauso lunghissimo Michail Antonio, che sta ancora affrontando il periodo di convalescenza dopo l’incidente di cui è stato purtroppo protagonista.
Visibilmente commosso dall’accoglienza che gli è stata dimostrata, Antonio ha salutato le tribune prima di godersi la partita, terminata però con la sconfitta del West Ham per 1 a 0.