Home » Pioli se li porta in Arabia Saudita: il Milan incassa, 200 milioni per rifare la squadra

Pioli se li porta in Arabia Saudita: il Milan incassa, 200 milioni per rifare la squadra

Stefano Pioli/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

L’ex tecnico rossonero si porta in Arabia Saudita due suoi fedelissimi avuti nel club milanese, il quale incassa la bellezza di 200 mln di euro.

Dopo diversi anni alla guida del Milan, al termine della passata stagione Stefano Pioli ha lasciato il club rossonero. Una separazione voluta soprattutto dalla società, sia perché i risultati arrivati non sono stati dei migliori, ma soprattutto per voltare pagine e iniziare un nuovo progetto.

Detto ciò il Diavolo non ha avuto granché fortuna dopo l’addio del tecnico emiliano, viste come stanno andando le cose nell’annata attuale. Sia con Fonseca che con Conceicao infatti i risultati sono stati nettamente peggiori rispetto alla precedente gestione. D’altro canto invece Pioli dopo qualche mese di stop è tornato in pista. Lo ha fatto in Arabia Saudita, all’Al Nassr, squadra dove milita anche Cristiano Ronaldo.

Ma il destino del club sette volte campione d’Europa e quello dell’allenatore sembra doversi incrociare di nuovo. E questa volta sarebbe il mercato a riavvicinare ancora le due parti. A quanto pare infatti il mister vuole portarsi con se nella Saudi Pro League due suoi fedelissimi, che permetteranno ai rossoneri di incassare la bellezza di 200 milioni di euro.

Milan, al via la rivoluzione

Visto come sono andate le cose quest’anno, in estate il Milan potrebbe dar vita ad una nuova rivoluzione. Ovviamente diversi calciatori faranno le valigie. E tra questi ce ne sono anche alcuni che fino a poco tempo fa sembravano imprescindibili, ma che adesso possono davvero partire.

I primi profili che ci vengono in mente a tal senso sono quelli di Rafa Leao e Theo Hernandez. Le qualità tecniche dei due sono innegabili, ma a far storcere il naso a proprietà e tifosi è l’atteggiamento di entrambi, che in situazioni complicate sembrano quasi sparire. Ed è per questo che il Diavolo è pronto a dar loro il benservito.

Rafa Leao e Theo Hernandez/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Super offerta da Pioli

Una volta messi sul mercato, per entrambi ci sarebbe la fila. E una delle ipotesi maggiori riguarda proprio quella saudita, dell’Al Nassr, dove Pioli spingerebbe per avere i suoi due pupilli.

Non c’è poi nemmeno bisogno di specificare che l’offerta totale per i due sarebbe da urlo. Circa 200 milioni di euro. Somma preziosa per il Milan, pronto a darli via di corsa.