E’ finita la telenovela: “Mi ha chiamato il Real Madrid”, il rossonero torna a casa | Annuncio sui canali ufficiali

Milan/ fonte Lapresse- mondosportivo.it
Bomba improvvisa in quel di Milanello: il calciatore è pronto a lasciare il Diavolo per tornare a Madrid. C’è già l’annuncio ufficiale.
Mancano ancora alcuni mesi all’apertura ufficiale del calciomercato estivo, ma le società sono già al lavoro per pianificare colpi e strategie. Dirigenti e procuratori si muovono sottotraccia, intavolando trattative e sondando la disponibilità di giocatori e club. L’obiettivo è anticipare la concorrenza e assicurarsi i rinforzi giusti prima che i prezzi salgano.
Le big europee stanno monitorando i talenti emergenti, mentre alcuni top player in scadenza di contratto sono al centro di fitte negoziazioni. I club con risorse economiche importanti cercheranno di piazzare colpi decisivi per rafforzare le proprie squadre, mentre altri dovranno trovare soluzioni creative, tra prestiti e scambi.
E i primi frutti di questo lavoro a quanto pare si sono già cominciati a vedere. Secondo le ultime indiscrezioni infatti il Real Madrid ha richiamato a casa un suo vecchio calciatore, attualmente in forza al Milan, il quale ha già risposto presente, mettendo così fine alla telenovela. E’ arrivato anche l’annuncio sui canali ufficiali.
Addio Milan, prenotato il biglietto per Madrid
In una stagione dove le cose negative sono state di gran lunga maggiori di quelle positive, una delle note più liete del Milan è di sicuro Alex Jimenez. Il 19enne ha trovato parecchio spazio in prima squadra, facendo molto bene, e trovando una sua dimensione. E proprio lui di recente ha parlato ai canali ufficiali rossoneri, dicendosi ben felice di quanto sta facendo al Diavolo.
”Stavo attraversando un periodo difficile al Real Madrid. La mia famiglia e il mio agente mi hanno consigliato di cambiare. E quando è arrivato il Milan non ci ho pensato due volte. Amo il Milan, è una squadra che resterà sempre nel mio cuore per avermi dato la possibilità di esordire in prima squadra”.

”Il Real Madrid mi ha chiamato”
Allo stesso modo poi Jimenez ha ricordato con gioia il suo periodo in Blancos, raccontando di quando il club lo ha chiamato in squadra.
“Il Real Madrid mi ha chiamato quando avevo sette anni, mi hanno notato in un torneo che stavano giocando in città. Sono stato lì per 11 anni. Lì ho visto molti campioni. E quando mi sono allenato con la prima squadra, è stato un momento davvero felice”.