Home » Ultimora serie A: calciatore in manette  ubriaco marcio | Denunciato da quattro donne nella notte

Ultimora serie A: calciatore in manette  ubriaco marcio | Denunciato da quattro donne nella notte

Manette/ fonte Pexels- mondosportivo.it

Caos totale per un calciatore di Serie A, arrestato in condizioni di ubriachezza dopo aver ricevuto una denuncia da quattro donne nella notte.

La carriera di un calciatore può portare fama e ricchezza, ma non sempre garantisce una vita serena fuori dal campo. Molti giocatori, infatti, sono caduti in rovina a causa di scelte sbagliate, problemi con la giustizia o dipendenze.

Uno dei casi più celebri è quello di Diego Armando Maradona, che, nonostante fosse un’icona del calcio mondiale, ha avuto una vita segnata da problemi di droga, guai fiscali e scandali. Un altro esempio è George Best, leggenda del Manchester United, il cui talento straordinario è stato oscurato dall’alcolismo, che lo ha portato alla morte prematura.

Anche in tempi recenti, diversi calciatori hanno vissuto il dramma della rovina. Adriano, ex stella dell’Inter, ha visto la sua carriera sgretolarsi per problemi personali e legami con ambienti criminali in Brasile. Ronaldinho, campione del mondo nel 2002, è finito in carcere in Paraguay per utilizzo di documenti falsi, un episodio che ha segnato il suo declino finanziario.

L’ennesimo caso che coinvolge un calciatore

In una situazione simile si è trovato qualche tempo fa un calciatore della nostra Serie A. Stiamo parlando di Isaac Success, ex attaccante dell’Udinese che al momento gioca in Arabia Saudita. Il nigeriano nel 2017, quando militava nel Watford, è stato accusato pesantemente da quattro donne.

Nello specifico queste, che erano delle escort, erano state pagate per intrattenere un rapporto con lui, ma ciò nonostante il giocatore non è riuscito ad avere alcun rapporto. Colpa, stando al racconto di una delle donne, dell’alcool, che lo ha messo ko. Un fiasco totale dunque. E dire che per lui la situazione è addirittura peggiorata poco dopo.

Isaac Success/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Finisce in manette

Dopo quanto accaduto il calciatore è andato su tutte le furie, viste anche le sue condizioni alterate, e ha discusso in maniera animata con le donne. Il gestore dell’albergo però sentendo le urla ha chiamato la Polizia.

Accorse sul posto le forze dell’ordine hanno provato a calmare Success, che però non ha ceduto ed è finito in manette. Una vicenda folle dunque, che per fortuna non ha portato grosse conseguenze al calciatore sia nella sua vita privata che nella sua carriera.