Home » Il capitano della Nazionale è allo sbando: ubriaco in stazione | La sua carriera è praticamente finita

Il capitano della Nazionale è allo sbando: ubriaco in stazione | La sua carriera è praticamente finita

Capitano della nazionale ubriaco - fonte Pexels - mondosportivo.it

Capitano della nazionale ubriaco - fonte Pexels - mondosportivo.it

I tifosi sono rimasti a dir poco sconcertati quando hanno scoperto che cosa ha fatto il capitano della Nazionale.

La storia che raccontiamo oggi non è niente di nuovo, purtroppo. Nel corso degli ultimi anni si sono moltiplicati episodi di giocatori beccati ubriachi. La vita dei calciatori non è sempre rose e fiori e a volte possono capitare momenti difficili, come nel caso su cui ci soffermiamo oggi.

La vicenda che vede come protagonista uno dei calciatori più famosi e apprezzati di sempre ha suscitato parecchio clamore per una ragione specifica. Infatti, il calciatore beccato in giro ubriaco era il capitano della Nazionale, prima che la sua carriera subisse una picchiata verso il basso incredibile.

Stiamo parlando niente meno che dell’inglese Wayne Rooney. Si tratta di una vera e propria leggenda del calcio internazionale, un’icona del Manchester United, squadra per cui ha giocato parecchi anni.

Considerato tra i migliori centroavanti della storia del calcio, quest’anno Rooney compirà 40 anni. La sua carriera è stata segnata da alcune importanti soddisfazioni e da vittorie importanti, ma anche da momenti di difficoltà e purtroppo anche dall’alcool.

Rooney beccato in giro ubriaco: che cosa è success

Secondo quanto riportano diversi siti statunitensi, l’ex attaccante inglese sarebbe stato trovato ubriaco e senza maglietta in un aeroporto. Secondo le fonti e le ricostruzioni, Rooney sarebbe stato anche beccato mentre teneva comportamenti molesti nei confronti delle altre persone presenti all’aeroporto insieme a lui. Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso 16 dicembre, mentre Rooney faceva ritorno dal Gran Premio di Abu Dhabi.

La polizia è dovuta intervenire per placare l’ex capitano della nazionale inglese. La scena, ripresa da alcuni testimoni, ha in poco tempo fatto il giro del web, suscitando reazioni tra i tifosi e gli appassionati di calcio, soprattutto in Inghilterra.

Wayne Rooney a Dubai nel 2022 - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Wayne Rooney a Dubai nel 2022 – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Che cosa fa ora Wayne Rooney

La vita fuori dal campo di Wayne Rooney è stata purtroppo spesso segnata da episodi di alcolismo e sopra le righe. La sua poca disciplina ha inevitabilmente condizionato la sua carriera, nonostante ancora oggi Rooney sia ricordato tra i migliori calciatori che il calcio internazionale abbia mai conosciuto.

Dopo il ritiro dal calcio giocato, Rooney ha intrapreso la carriera da allenatore, senza però ottenere particolare successo. Le sue esperienze sulle panchine del Derby County, del DC United e del Birmingham City non hanno purtroppo lasciato un segno significativo sul mondo del calcio.