Home » Berrettini ha cambiato sport: ecco il video dell’annuncio | Addio per sempre al tennis

Berrettini ha cambiato sport: ecco il video dell’annuncio | Addio per sempre al tennis

Matteo Berrettini cambia sport - fonte Instagram - mondosportivo.it

Matteo Berrettini cambia sport - fonte Instagram - mondosportivo.it

Il tennista romano è stato ripreso un video che ha sorpreso tutti i tifosi italiani: ecco a che cosa stava giocando e con chi.

Quello che Matteo Berrettini ha vissuto negli ultimi anni è stato un periodo complicato da diversi punti di vista. A causa di alcuni infortuni la sua carriera è stata posta di fronte a seri problemi e ha subito uno stop importante.

Dopo aver raggiunto la sesta posizione nel ranking Atp il 31 gennaio 2022, Berrettini ha vissuto alcuni mesi difficili. Ne ha parlato lui stesso più volte, sottolineando i momenti duri passati a causa della necessità di stare lontano dal campo.

Il 2024 ha segnato il ritorno in campo di Berrettini. Il tennista romano è stato acclamato e il suo ritorno è stato meritevole del premio come “Comeback of the year 2024“. Tuttavia, ritrovare la forma fisica e mentale necessari per vincere non è così facile.

Il 2025 non è iniziato nel migliore dei modi, con la dura sconfitta subita al secondo turno degli Australian Open. E negli scorsi giorni, un video comparso online ha suscitato la curiosità di tutti i tifosi.

Berrettini cambia sport, il video virale sui social

I tifosi possono in realtà tirare un sospiro di sollievo, perché per il momento non vi sono pericoli. Berrettini continuerà a entusiasmare gli italiani con le sue prestazioni sui campi da tennis in tutto il mondo. Anche se un recente video comparso online ha fatto pensare che il romano avrebbe potuto prendere una decisione inaspettata.

Siamo al torneo 1000Atp di Indian Wells, dove l’Italtennis si è riunito per conquistare un importante trofeo. Tra i protagonisti del torneo vi è appunto Matteo Berrettini, ma spicca anche la presenza di Sara Errani. E proprio i due sono stati protagonisti di un’intesa partita a ping pong.

Berrettini e Sara Erranni si sfidano a ping pong: come è finita

I due tennisti italiani si sono sfidati a Indian Wells in una dura partita, poco prima dei match. Il video è comparso sull’account Instagram di Sara Errani, che ha rivelato di aver vinto la sua partita a ping pong contro Berrettini.

Dovevo rifarmi della partita alla play di Malaga“, svelando in questo modo che i due tennisti si sfidano spesso a diversi giochi prima di scendere in campo.