Home » Sinner mi sta antipatico: finalmente è uscito allo scoperto | Amicizia stroncata

Sinner mi sta antipatico: finalmente è uscito allo scoperto | Amicizia stroncata

Sinner/ fonte Ansa- mondosportivo.it

Nuova batosta per Sinner, che dopo la squalifica vede stroncarsi una lunga amicizia. E’ venuto tutto fuori all’improvviso.

Jannik Sinner, attuale numero uno del tennis mondiale, sta scontando una sospensione di tre mesi dalle competizioni, dal 9 febbraio al 4 maggio 2025, a seguito di una violazione delle normative antidoping. La vicenda ha avuto inizio durante il torneo di Indian Wells nel marzo 2024, quando Sinner è risultato positivo al clostebol, uno steroide anabolizzante vietato.

L’atleta ha attribuito la positività a una contaminazione accidentale: il suo fisioterapista, Giacomo Naldi, si era applicato una pomata contenente clostebol per curare un taglio alla mano e, successivamente, ha massaggiato Sinner senza guanti, causando una contaminazione transdermica. L’accordo con la Wada sta dunque facendo attendere il ragazzo di San Candido, che se bene tra poco meno di due mesi tronerà in campo deve sopportare questa situazione.

Proprio nelle scorse ore però sul suo conto non sono arrivate delle notizie molto confortanti. Infatti è venuta clamorosamente alla luce una situazione terribile, che è andata a stroncare in maniera completa un’amicizia tra lo stesso 23enne altoatesino ed un altro grande tennista. Vediamo di chi stiamo parlando e che cosa è accaduto nello specifico.

Sinner, finisce una lunga amicizia

Nel corso degli ultimi tempi molto spesso Novak Djokovic non si è espresso in maniera molto positiva nei confronti del ragazzo di San Candido. In particolare dopo la sospensione patita da Sinner, il tennista serbo non ha parlato gran bene di lui.

Qualcuno ha provato a capire se tra i due ci fossero stati attriti, e proprio nei giorni scorsi è venuta alla luce la clamorosa novità. Ci sarebbe stato infatti un episodio che non è piaciuto affatto a Djokovic, il quale ha poi preso sul naso il rivale.

Jannik Sinner e Novak Djokovic/ fonte Facebook- mondosportivo.it

La rivelazione clamorosa

A svelare la ragione del possibile attrito tra i due è stato Marco Panichi, ex preparatore di Djokovic che invece oggi è nello staff del classe 2001 altoatesino. E proprio lui si è così espresso ai microfoni di Adnkronos.

“Io credo che dal punto di vista mentale la partita in Coppa Davis è stata pagata un po’ di più da Nole”. Il riferimento è al match di Coppa Davis del 2023 tra Italia e Serbia, quando proprio Sinner ribaltò completamente gli avversari, incluso Djokovic.