Kvaratskhelia, non è mai troppo tardi: pronto a giugno il ritorno a Napoli | Si accorda direttamente con De Laurentiis

Khvicha Kvaratskhelia/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com
Svolta clamorosa in casa Napoli: trovato l’accordo clamoroso con il presidente Aurelio De Laurentiis. E’ un ritorno di fiamma.
Dopo tante voci, rumors ed indiscrezioni, a gennaio si è conclusa la storia d’amore tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli. Già in estate c’erano stati i primi segni di rottura, e dopo che non si è trovato l’accordo tra gli agenti del calciatore e il Napoli per il rinnovo del contratto, le due parti hanno deciso di separarsi.
La società partenopea dalla sua cessione ha ricavato una cifra di circa 70 milioni di euro. Somma importante, che però non ripaga di certo la rabbia dei tifosi, i quali hanno visto la partenza di uno degli idoli principali degli ultimi anni, protagonista assoluto dello scudetto conquistato due stagioni fa.
Proprio nelle scorse ore però la piazza napoletana ha ricevuto una notizia bomba clamorosa sul fronte Kvara. In estate ci sarà un ritorno a dir poco sorprendente, con l’accordo che è già stato direttamente trovato tra il calciatore e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Un ritorno di fiamma incredibile
Dopo la cessione del fuoriclasse georgiano, si è a lungo parato di chi sarebbe potuto essere il suo sostituto. Tuttavia tra i tanti nomi citati, nessuno è arrivato a Castelvolturno, e nelle ultime ore di mercato la società napoletana ha dovuto ripiegare su una seconda scelta come Okafor, mai titolare al Milan.
In estate però il tormentone sul sostituto di Kvara tornerà di moda, e i sogni del club azzurro si ripresenteranno a gran voce. E a tal proposito sono già diversi i nomi che circolano, e che lasciano ben sperare la piazza partenopea.

Tanti nomi in orbita azzurra
Di sicuro il profilo preferito dalle parti di Castelvolturno è ancora quello di Karim Adeyemi, che però difficilmente arriverà dopo che a gennaio ha rifiutato nettamente la destinazione azzurra. Continua a piacere, ed è anche più fattibile, il nome di Edon Zhegrova, che anche per questioni contrattuali avrebbe un costo più basso.
Rimane vivo poi il sogno Garnacho, che al contrario però in termini economici ha un costo ben più elevato. E’ molto probabile però che da qui al termine della stagione spuntino fuori tanti altri nomi. Solo il tempo ci dirà chi arriverà davvero a Napoli.