Home » Ubriaco in discoteca con due ragazze: Ibra lo scopre in flagrante | Contratto strappato

Ubriaco in discoteca con due ragazze: Ibra lo scopre in flagrante | Contratto strappato

Ibra/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Di male in peggio in casa Milan: Ibra, dopo l’ennesimo passo falso, ha beccato il calciatore in discoteca con due ragazze.

Nella serata di domenica si è giocato il posticipo di Serie A tra Milan e Lazio. La gara in questione sapeva di ultima chiamata per il Diavolo in vista della corsa Champions. E appunto la compagine rossonera, autrice di una stagione a dir poco negativa, non ha risposto presente.

Dopo un primo tempo giocato malissimo, e chiusosi sul risultato di 1-0 per i biancocelesti, i milanesi hanno provato a reagire, ma l’espulsione di Pavlovic ha dato una bella mazzata alla squadra. Ciò nonostante però il Diavolo ha pareggiato, ma ormai totalmente sbilanciato a causa degli uomini messi in campo da Conceicao, nei secondi finali della sfida ha subito il gol del definitivo 2-1 su un calcio di rigore trasformato da Pedro.

Con questo ko dunque le residue chance di agguantare il quarto posto sembrano essere svanite del tutto, e di conseguenza a Milanello le acque sono a dir poco agitate. A peggiorare ulteriormente le cose poi ci ha pensato un calciatore rossonero, che di recente è stato beccato da Ibra in discoteca in compagnia di due ragazze. Il suo contratto può definirsi strappato a tutti gli effetti.

Piove sul bagnato in casa Milan

In quel di Milanello continuano a far discutere non poco le questioni extra campo che vedono coinvolti alcuni calciatori rossoneri sin dall’inizio della stagione attuale.

Questa volta a finire nel mirino di tifosi e addetti ai lavori e il neo acquisto di gennaio Kyle Walker. Stando dalle foto e dalle indiscrezioni riportate da diversi media inglesi, il terzino è stato beccato in compagnia di due donne nella serata di mercoledì. Uscendo dall’hotel poi il calciatore ha raggiunto una discoteca milanese con loro, spendendo diversi soldi per un tavolo privato e per delle consumazioni.

Kyle Walker/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Le conseguenze per il calciatore

A discolpa di Walker sono però arrivate delle ulteriori indiscrezioni. A quanto pare le ragazze in compagnia dell’ex Manchester City sarebbero amiche di un suo amico, e inoltre il calciatore non avrebbe consumato alcolici in discoteca, rientrando a casa poco dopo.

Caso rientrato dunque, soprattutto perché i problemi di Ibra e company al momento sono ben altri.