Con sei ragazze in discoteca: licenziato in serie A | Spunta il video che lo incastra sui social

Discoteca - fonte Pexels - mondosportivo.it
In poche ore, il video di questo calciatore è andato virale: ecco che cosa avrebbe fatto secondo le indiscrezioni del momento.
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato sconvolto da una storia destinata a far parlare ancora di più di così. È quella di un giovane e noto calciatore, che fa parte di una delle più importanti squadre di Serie A, che sarebbe stato visto in un lussuoso hotel in compagnia di sei ragazze.
A far trapelare questa notizia è stato un video comparso sul social network “TikTok”. Ovviamente la vicenda di questo calciatore non è passata inosservata, soprattutto perché si tratta di un calciatore famosissimo.
Ai calciatori si richiede di solito un comportamento degno e che non lega alla dignità della società di cui fanno parte. Per questo motivo le sue azioni sono oggi al centro delle accuse. Il filmato parla decisamente chiaro e non lascia molto campo ad altre interpretazioni di quello che può essere successo in discoteca.
Oltre al video, c’è anche una testimonianza che racconta quello che sarebbe successo tra il calciatore e le sei ragazze dopo essere stati in discoteca.
Calciatore in discoteca con sei ragazze, la notizia è virale
Il video che riporta la notizia è virale, ma l’identità del calciatore non è stata data. Ci sono alcune congetture e ipotesi, ma nessuna di queste è stata confermata. Questo per ragioni di privacy. Tra le ipotesi che stanno circolando c’è il nome di Dusan Vlahovic: secondo queste voci, sarebbe l’attaccante della Juventus il protagonista di questa vicenda. Di ufficiale, però, non c’è ninete.
Le testimonianze parlano chiaro. Dopo essere stato visto in discoteca in compagnia di queste ragazze, il calciatore sarebbe tornato in albergo in loro compagnia. I sette sarebbero rimasti insieme fino a tarda mattinata.

Si accendono le indiscrezioni
C’è chi sottolinea che Vlahovic non si presterebbe a comportamenti di questo genere, ma altri affermano che il calo di prestazioni del serbo si potrebbe ricondurre proprio ad azioni di questo tipo. Di ufficiale non c’è niente ma di sicuro le indiscrezioni si stanno rincorrendo sempre più numerose, anche se è difficile capire chi sia davvero il protagonista di questa vicenda.
L’episodio e il video che è andato virale sui social riaccendono il dibattito a proposito del difficile equilibrio tra la vita privata di un calciatore e la loro sfera professionale. C’è chi sostiene che abbiano diritto alla privacy e chi invece sostiene il contrario.