Home » Tra noi è finita | Sinner, gli voltano le spalle anche in famiglia

Tra noi è finita | Sinner, gli voltano le spalle anche in famiglia

Anna Kalinskaya durante una partita di tennis - fonte Instagram - mondosportivo.it

Anna Kalinskaya durante una partita di tennis - fonte Instagram - mondosportivo.it

Oltre al danno, la beffa. Il dettaglio non passa inosservato sui social: ecco perché l’altoatesino è stato ufficialmente scaricato.

Il caso Clostebol è finalmente terminato. Per diversi mesi non si è letteralmente parlato di altro. La vicenda doping che ha visto Jannik Sinner come indiscusso protagonista è arrivata finalmente ad una conclusione in modo del tutto inaspettato.

Tutti stavano infatti attendendo la metà del mese di aprile, quando il Tribunale Arbitrale dello Sport si sarebbe dovuto pronunciare in merito alla vicenda. Sinner rischiava una squalifica tra uno e due anni, ma alla fine i suoi legali sono arrivati ad un accordo con la Wada.

E così, l’altoatesino ora si trova a fare i conti con una squalifica inferiore rispetto a quanto si temesse. Per tre mesi non potrà infatti scendere in campo. Ma c’è anche un’altra questione che sta preoccupando Sinner e ovviamente anche i suoi tifosi in tutto il mondo.

Questa volta, la preoccupazione non ha niente a che vedere con le sue vicende sportive, ma bensì la sua vita sentimentale. A proposito della quale sembrano esserci alcuni importanti aggiornamenti e novità.

Sinner lasciato dalla fidanzata dopo la squalifica

Dopo la squalifica, Sinner ha deciso di concedersi qualche settimana di riposo vicino alla famiglia. È così tornato a Sesto Pusteria per concedersi qualche giorno di relax sulla neve ed è stato avvistato da moltissimi tifosi. Che ovviamente hanno notato che al suo fianco non c’era la sua (ormai ex) fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya.

La tennista russa era legata a Sinner fino all’anno scorso, poi ad un certo punto qualcosa è cambiato. Mentre lui si trova in Alto Adige, lei è invece volata a Miami. Questo si aggiunge ad una serie di indizi che fanno ormai capire che la loro storia d’amore è definitivamente giunta al termine.

Anna Kalinskaya durante una partita di tennis - fonte Instagram - mondosportivo.it
Anna Kalinskaya durante una partita di tennis – fonte Instagram – mondosportivo.it

Una storia d’amore finita

Già alla fine del 2024, il fatto che Kalinskaya non fosse stata presente a importanti tornei come le Atp Finals di Torino o la Coppa Davis di Malaga aveva insospettito i social. Gli ultimi indizi, compresi i pochi contatti in pubblico, sembrano però più inequivocabili che mai: tra i due è ormai definitivamente finita.

Il loro legame aveva già fatto parecchio discutere. I tifosi infatti sostengono che Kalinskaya non avesse una buona influenza sul tennista altoatesino. Anzi, molti hanno ipotizzato che la loro relazione avesse contributo a un calo di rendimento dello stesso Sinner.