Home » Devi lasciare immediatamente la tua villa | Rossonero affogato nei debiti: il Milan è in imbarazzo

Devi lasciare immediatamente la tua villa | Rossonero affogato nei debiti: il Milan è in imbarazzo

Milanello/ fonte Facebook- mondosportivo.it

Dramma assoluto per un grande nome rossonero, distrutto dai debiti e costretto a lasciare casa: anche il Milan è in totale imbarazzo.

E’ una stagione a dir poco terribile quella che sta vivendo il Milan. Già dal principio si è capito che le cose non andassero per il meglio, vista la contestazione che i tifosi hanno dato nei confronti della società per la scelta di affidare la panchina a Paulo Fonseca. Con il suo esonero e i risultati che non sono migliorati nemmeno con Sergio Conceicao in panchina, le cose sono dunque peggiorate.

Adesso il Diavolo è in una situazione terribile: la qualificazione alla prossima Champions League, competizione da cui è uscito qualche giorno fa perdendo contro un avversario ampiamente alla portata, è sempre più difficile da raggiungere, e solo un miracolo consentirebbe di arrivare a questo traguardo minimo.

Detto ciò è ovvio che in quel di Milanello la situazione è tutt’altro che distesa. E come se non bastasse qualche tempo fa sono arrivate anche delle clamorose novità su una vecchia gloria rossonera, che ha messo in imbarazzo anche la società. L’ex giocatore in questione infatti è sommerso dai debiti, tanto che è stato costretto a lasciare subito la sua villa.

Debiti a go go: il rossonero sfrattato

Tutti i tifosi del Milan ma anche gli appassionati di calcio in generale si ricorderanno con grande affetto di Cafu. Campione generazionale che in carriera ha vinto praticamente di tutto, incluso il Mondiale e la Champions League, da diversi anni ha annunciato il ritiro dal calcio.

Avendo fatto le fortune del club milanese però è ovvio che i tifosi del Diavolo continuino a portarlo nel cuore, e proprio per questa ragione di recente un caso che lo ha visto coinvolto ha fatto dispiacere la piazza: Cafu ha infatti vissuto una situazione finanziaria complicata.

Cafu/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Ecco che cosa è successo

A causa di qualche investimento sbagliato di troppo, Cafu ha contratto diversi debiti, che secondo alcune fonti risalgono a quasi due milioni di euro, e per sanarli il Tribunale quasi un anno fa ha imposto la vendita all’asta della sua lussuosa villa.

Una notizia terribile dunque per l’ex terzino, che gli vede perdere la sua seconda casa dopo quella già ceduta nel 2019.