Home » Vi compro io: i tifosi giallorossi tornano a sognare | Squadra comprata da un ROMANO di Roma

Vi compro io: i tifosi giallorossi tornano a sognare | Squadra comprata da un ROMANO di Roma

Tifosi giallorossi/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Svolta totale in casa giallorossa: il club è pronto a cambiare proprietà e i tifosi sognano. Verrà comprato da un investitore romano.

Negli ultimi anni, il calcio ha visto numerosi cambi di proprietà, spesso con effetti significativi sulle squadre coinvolte. L’acquisizione di club da parte di investitori stranieri, fondi di investimento e magnati ha trasformato il panorama calcistico, portando grandi risorse economiche ma anche cambiamenti nella gestione sportiva.

Un’azione del genere è sempre un momento delicato: può rappresentare una rinascita o un rischio, a seconda delle strategie adottate dai nuovi dirigenti. Per i tifosi, resta la speranza che la loro squadra possa crescere senza perdere la propria identità storica. Ed è proprio questo ciò che frulla ultimamente nella testa dei supporters giallorossi.

A quanto pare infatti un romano di Roma è pronto e deciso a comprare il club, per rilanciarlo ai fasti di un tempo. L’investitore ne ha parlato apertamente davanti a tutti, mandando come detto in estasi la piazza. Vediamo però nello specifico di chi stiamo parlando.

Tifosi giallorossi in festa: cambio di proprietà imminente

Nel corso degli ultimi giorni sta facendo parecchio discutere il caso in Serie C che vede coinvolte la Turris e il Taranto, squadre quasi escluse dal campionato e che starebbero creando non poche grane per il suo prosieguo.

A tal proposito ultimamente si sta esprimendo sempre di più sui propri canali ufficiali social il presidente del Trapani Valerio Antonini. Ma il numero uno del club siculo, originario di Roma, ha clamorosamente lanciato anche una bomba sul possibile acquisto del club giallorosso.

Il presidente del Trapani Valerio Antonini/ fonte Facebook- mondosportivo.it

L’annuncio clamoroso sul club giallorosso

Sempre su X, Antonini ha risposto ad un tifoso del Messina che chiedeva aiuto per il futuro della sua squadra del cuore. E le parole del presidente del Trapani hanno lasciato tutti senza fiato. “Ho parlato con due amici cercando di convincerli .. ma è difficile sapendo di dover ripartire dalla D; Certo quello stadio strepitoso”.

Un apprezzamento nemmeno troppo figurato dunque nei confronti del club giallorosso. Chissà se proprio Antonini non possa decidere di acquistare la compagine messinese. Di sicuro però la cosa non fa piacere ai tifosi del Trapani.