ULTIMORA Cristiano Ronaldo, addio al calcio giocato | Annunciata nel podcast la data del ritiro

Ronaldo/ fonte Lapresse- mondosportivo.it
Svolta totale nel futuro della leggenda portoghese, che dal suo podcast ha lasciato intendere quando darà l’addio definitivo al calcio giocato. I fan sono senza parole.
40 anni e non sentirli. Qualche settimana fa, con precisione lo scorso 5 febbraio, Cristiano Ronaldo ha festeggiato la cifra tonda. Ciò nonostante il campione di Madeira continua a regalare gol ed emozioni ai suoi fan. La rincorsa ora è chiara: arrivare a mille gol in carriera.
E l’obiettivo al momento sembra ampiamente alla portata. Soprattutto perché per il momento il suo ritiro dal calcio giocato sembra lontano, anche se di recente a tal proposito sono arrivate delle clamorose novità, che hanno lasciato gli appassionati e tutti gli addetti ai lavori senza parole.
Dal suo podcast, e più in generale da una delle sue ultime partite giocate, sono arrivate delle chiare indicazioni a tal proposito, che lasciano capire a tutti con molta trasparenza quando CR7 appenderà gli scarpini al chiodo.
Un gesto che lascia pochi dubbi
Nella serata di martedì l’Al Nassr ha giocato e vinto contro l’Al Wehda per una gara valevole per il campionato saudita. Il club di Cristiano Ronaldo si è imposto con il risultato di 2-0. E’ stato proprio il pallone d’oro lusitano ad aprire le danze al 48esimo minuto. Il minimo vantaggio è resistito però fino ai secondi finali della sfida, quando la compagine di CR7 ha ricevuto un calcio di rigore.
Con grande sorpresa però l’ex Real Madrid e Juventus ha lasciato la battuta del penalty al suo compagno Mané, incoraggiandolo a gran voce. Un gesto inatteso, soprattutto considerando il chiaro obiettivo di Ronaldo di raggiungere quota mille gol in carriera, e che lascia grandi segnali per quanto riguarda il suo ritiro.

Segnale chiarissimo sul ritiro di CR7
Lasciando la battuta del rigore al compagno senegalese, Ronaldo fa capire che ha ancora tanto tempo per provare a raggiungere i mille gol in carriera, e soprattutto che non ha nessuna fretta. Di conseguenza per il suo ritiro bisognerà attendere ancora.
Alla faccia di tutti i suoi detrattori, che da diversi anni lo danno come finito. CR7 è più competitivo che mai, e spera di raggiungere grandi traguardi anche a livello di club.