Home » Vuoi Theo Hernandez? E’ tutto tuo: scambio FOLLE Milan-Como | Tifosi senza parole

Vuoi Theo Hernandez? E’ tutto tuo: scambio FOLLE Milan-Como | Tifosi senza parole

Theo Hernandez/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Clamorosa mossa di mercato del Diavolo, pronto a liberarsi di Theo Hernandez e darlo ai lariani in cambio di un altro calciatore.

Visto l’andamento alquanto negativo della stagione in corso, il Milan è al lavoro per mettere in atto un vera e propria rivoluzione in estate. Questa coinvolgerà di sicuro la rosa. Tanti calciatori rossoneri infatti faranno le valigie. Anche alcuni di quelli che, almeno fino a qualche tempo fa, venivano ritenuti come fondamentali. Tra di loro c’è ovviamente Theo Hernandez.

Il terzino sinistro francese sta rendendo al di sotto delle aspettative. Oltre a ciò poi ci sono diversi comportamenti che hanno fatto storcere il naso a tifosi e addetti ai lavori. Ultimo in ordine temporale ma non di importanza è ciò che ha fatto nella sfida di Champions League contro il Feyenoord, dove per una sciagurata simulazione ha lasciato la squadra in inferiorità numerica, cosa che ha influito parecchio sulla successiva sconfitta del Diavolo.

Come detto dunque è sempre più probabile un suo addio nel mercato estivo. Interessati a lui ci sarebbero di sicuro diversi club, che da tempo lo ammirano. Tuttavia la società sette volte campione d’Europa avrebbe una preferenza per la sua cessione al Como per un motivo ben preciso.

Il Milan vuole cedere Theo al Como: tutto per uno scambio

Con grande sorpresa a gennaio il Como, come confermato anche dalla proprietà lariana, ha provato ad acquistare il calciatore transalpino. Lo stesso però ha rifiutato seccamente la proposta.

In estate però la situazione potrebbe cambiare, soprattutto qualora nessun altro club di livello si facesse avanti per acquistarlo. E a quel punto a gioire sarebbe il Milan, che per lasciar approdare Theo Hernandez sulle rive del lago ha intenzione di chiedere una contropartita di grande valore.

Assane Diao/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Ecco chi vuole il Diavolo

A gennaio il Como ha acquistato, tra gli altri, anche il giovane Assane Diao, talento classe 2005 che si sta mettendo in grande evidenza in queste prime gare disputate con la maglia lariana.

Ovviamente il 19enne è già finito nel mirino delle big, e proprio il Milan sembra esserne stato stregato. Ecco perché, qualora il Como tornasse alla carica per Theo, il Diavolo potrebbe chiedere proprio il cartellino del senegalese in cambio.