“Ibra mi ha dato due pugni”: esplode lo spogliatoio | I due non si parlano più

Zlatan Ibrahimovic - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Il racconto di questo calciatore svela dettagli inediti sul calciatore svedese: ecco che cosa ha dichiarato a proposito di Ibrahimovic.
Una recente intervista di un celebre calciatore sta alimentando polemiche sulla figura di Zlatan Ibrahimovic. L’ex calciatore svedese, che quest’anno compirà 44 anni, è una delle figure più importanti della storia del calcio, tra i marcatori più prolifici di tutti i tempi.
La sua incredibile carriera calcistica, che lo ha portato a giocare per le più importanti squadre del mondo (tra cui il Barcellona, il PSG, il Manchester United e l’Inter), si è interrotta nel luglio del 2023.
Dopo il ritiro, Ibrahimovic ha iniziato a ricoprire un ruolo strategico nel Milan. Oggi è un consulente della squadra rossonera, la stessa con cui ha giocato gli ultimi anni di carriera. Le sue decisioni influenzano la strategia del Milan.
Di recente, però, un celebre calciatore ha pronunciato alcune frasi che hanno gettato nuove ombre sulla figura di Ibrahimovic. Nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere frasi di questo genere, eppure è successo davvero. Ecco perché sono volati pugni tra lui e l’ex calciatore svedese.
Ibrahimovic, pugni contro il compagno di squadra: ecco che cosa è successo
Il protagonista di queste dichiarazioni è un calciatore molto famoso. Stiamo parlando di Andy Van Der Meyde. L’ex centrocampista dell’Inter, oggi 45enne, è stato un compagno di squadra di Ibrahimovic tra il 2001 e il 2003, quando entrambi si sono trovati a giocare per l’Ajax.
Proprio in quegli anni, Van Der Meyde e Ibrahimovic sono stati protagonisti di una vera e propria lite. Al centro di questo litigio non ci sono state né incomprensioni, né tantomeno vicende calcistiche. Invece, i pugni sono nati in seguito… ad un bacio scoppiato tra i due.

Il bacio tra Ibrahimovic e Van Der Meyde
Il racconto dell’ex calciatore olandese è arrivato dalla bocca dello stesso Van Der Meyde. Durante un’intervista rilasciata ai microfoni della tv olandese VTBL, il giocatore ha rivelato un curioso retroscena del suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic, svelando in questo modo il vero motivo per cui i due avrebbero litigato. Il racconto risale a più di venti anni fa.
“Mi sedevo accanto a Zlatan sull’autobus quando eravamo all’Ajax. Una volta mentre dormiva ho avuto tendenze gay e l’ho baciato sulla bocca. Pochi secondi dopo ho ricevuto alcuni pugni contro di me”, ha raccontato Van Der Meyde, sorprendendo tutti ancora una volta.