Berrettini l’ha fatto di nuovo | Crisi come con Melissa Satta | È un vizio

Matteo Berrettini - fonte Ansa Foto - mondosportivo.it
Ci sono problemi nella vita sentimentale del tennista romano. Si parla di una crisi con la fidanzata, ecco il perché.
Per Matteo Berrettini gli ultimi non sono stati anni facili. Ci sono stati infatti i problemi di salute e i continui infortuni che hanno messo un lungo stop alla sua carriera. L’ex numero 6 nel ranking Atp (risultato raggiunto tre anni fa) è scivolato nella classifica e ora vuole risalire.
Il suo ritorno in campo, nel 2024, gli era valso il premio di “Comeback of the Year“. Lo aveva ammesso anche lui: il 2025 doveva essere l’anno in cui tornare in cima alla classifica e a farsi valere.
Il primo appuntamento della stagione, però, è stato segnato da un risultato decisamente al di sotto delle aspettative. Si è infatti trovato costretto ad abbandonare il torneo di Melbourne dopo la seconda partita per via della sconfitta contro l’olandese Holger Rune.
Ci sono poi stati i problemi nella vita privata. La relazione con la showgirl Melissa Satta è passata sotto i riflettori ed è terminata con parecchie polemiche da una parte e dall’altra. E ora sembra che ci sia aria di crisi anche con la sua nuova fidanzata.
Berrettini in crisi con la fidanzata? Le indiscrezioni del momento
Matteo Berrettini è sempre stato discreto nella sua vita privata, motivo per cui il clamore suscitato dalla fine della relazione con Melissa Satta è stato davvero particolare. E ora sembra che ci sia aria di crisi anche con Federica Lelli, la sua attuale fidanzata. Le indiscrezioni sono sempre più insistenti.
Classe 1998, Federica Lelli è originaria di Roma. Nella vita fa l’influencer e la modella di professione. Non è un nome nuovo nel mondo del gossip e dello spettacolo, dato che ha già avuto una relazione con il cantante Nicolò Moriconi, in arte Ultimo. Sul suo profilo Instagram vanta oltre 150.000 follower.

Qual è la verità?
Negli scorsi giorni si è parlato di una presunta crisi tra Matteo Berrettini e Federica Lelli. La motivazione? Secondo le indiscrezioni, ci sarebbe aria di crisi per via di alcuni like sospetti su Instagram. Poi, il fatto che la ragazza non sia andata a vedere le partite del tennista né a Melbourne né a Rotterdam, dove attualmente Berrettini gioca per la Coppa Davis.
Se ci sia davvero crisi o no, per il momento non è dato saperlo. Quel che è certo è che Berrettini vive la relazione con più discrezione e riservatezza rispetto a quando stava con Melissa Satta.