Il ds bianconero ha trovato l’accordo con il Manchester City per un clamoroso trasferimento. Il giocatore ha già firmato.
I risultati non ottimali ottenuti in questa prima parte di stagione e i continui infortuni hanno spinto la Juventus a muoversi in maniera importante nella sessione invernale di calciomercato. Oltre a qualche addio infatti la società bianconera ha messo a segno diversi colpi in entrata.
I vari Kolo Muani, Alberto Costa, Renato Veiga e Lloyd Kelly sono arrivati a Torino con l’obiettivo di rimpinguare la rosa e di aiutare la squadra a raggiungere i traguardi minimi sperati. In questo modo dunque mister Thiago Motta può lavorare con maggiore serenità.
Nonostante dunque come ben sappiamo la finestra di trasferimenti si sia da poco conclusa, ai piani alti della Continassa si continua a lavorare. E a tal proposito nelle scorse ore è arrivata una clamorosa notizia che vede un affare incredibile messo a punto tra la Vecchia Signora e il Manchester City di Pep Guardiola. Giuntoli ha dato l’ok e il calciatore ha già firmato.
Oltre ai tanti affari messi a segno, sia in entrata che in uscita, tanti rumors hanno visto coinvolta la Juventus in questa sessione di gennaio. Uno su tutti riguardava Andrea Cambiaso, che ad un certo punto sembrava in procinto di trasferirsi proprio al Manchester City, fortemente voluto da Pep Guardiola.
Alla fine non se n’è fatto niente, con buona pace dei tifosi juventini, felici per la sua permanenza. Tuttavia la trattativa in questione dovrebbe riaprirsi in estate. Anzi, stando a quanto riportato da Tuttosport, le due società ed il calciatore avrebbero già un accordo per il trasferimento alla fine di questo campionato, che porterà nelle casse bianconere oltre 60 milioni di euro.
Dunque se l’indiscrezione riportata dal noto quotidiano torinese si rivelasse realistica, il futuro di Cambiaso sarebbe già scritto. Allo stesso modo però il ragazzo, che si è sempre detto molto attaccato ai colori bianconeri, e lo ha dimostrato in estate rifiutando la corte del Real Madrid, darà il massimo fino al termine della stagione.
Al momento il terzino è fuori per infortunio, ma una volta rientrato aiuterà la squadra, provando a regalare le ultime gioie ai tifosi juventini, prima della partenza per Manchester.