Home » “Ritorna al Real Madrid”: Ancelotti decide, dalla Serie A alla Liga | Annuncio ufficiale
Ritorna al Real Madrid

Carlo Ancelotti dà la sua sentenza - MondoSportivo.it (Foto LaPresse)

Carlo Ancelotti dà la sua sentenza: “Ritorna al Real Madrid”, dalla Serie A alla Liga. L’annuncio oramai è ufficiale

Dopo un inizio di campionato non proprio esaltante (anche perché ha abituato i tifosi ed amanti del calcio a ben altri risultati), adesso si è rimesso in sesto con il suo Real Madrid pronto ad essere protagonista anche in questo 2025 giunto alle porte.

Ovviamente stiamo parlando di Carlo Ancelotti che, in questa prima parte di stagione, ha messo a segno altri due trofei importanti: la Supercoppa Europea e la Coppa Intercontinentale. Di fermarsi, il tecnico emiliano, non ne vuole assolutamente sapere.

Ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Radio Anch’io lo Sport” dove ha affrontato vari temi. Tra questi quelli riguardanti i “Blancos”, un suo possibile futuro in Serie A (si tratterebbe di un clamoroso ritorno) ed anche di calciomercato.

In particolar modo di un calciatore che, anche in questa stagione, sta brillando nel massimo campionato italiano e che può tranquillamente tornare alla base. Ovvero al Real Madrid. La conferma in merito l’ha data proprio lo stesso Ancelotti.

Real Madrid, Ancelotti dà la sua benedizione: che elogi per l’atleta

Tra i tanti temi affrontati non si è fatta attendere la domanda sul giovane talento che sta impressionando tutti. In particolar modo i tifosi del Como. Si tratta di Nico Paz, un vero e proprio gioiello che il tecnico Cesc Fabregas si tiene molto stretto. Un calciatore che Ancelotti conosce molto bene visto che lo ha allenato, nella passata stagione, facendolo esordire in Champions League con tanto di gol contro il Napoli.

Il nazionale argentino, oramai, è entrato nella lista dei convocati del ct Lionel Scaloni che intende puntare anche su di lui per quanto riguarda il reparto offensivo. Le sue prestazioni non sono assolutamente passate inosservate tant’è che il 20enne è finito nel mirino dell’Inter che, per la prossima stagione, è intenzionato ad offrire una importante cifra ai lanari per la cessione a titolo definitivo del calciatore.

Ancelotti su Nico Paz
Elogio di Ancelotti nei confronti di Nico Paz – MondoSportivo.it (Foto LaPresse)

Real Madrid, Ancelotti non ha dubbi: “Ritorna da noi”

Non tutti, però, sanno che nel contratto firmato da Nico Paz con il Como c’è una clausola molto particolare. Ovvero che il Real Madrid ha la possibilità di riportarlo a casa nel caso in cui decidesse di effettuare la “recompra”.

Queste le parole di Ancelotti nei confronti del 20enne argentino: “Paz è un giocatore che seguiamo molto. È bravo ed è un grande talento. Questa stagione fuori dal Real gli farà molto bene. Crediamo sia un giocatore che possa essere il futuro del Real Madrid“.