Home » Cristiano Ronaldo, adesso è addio: nuovo club a gennaio | Contratto mai visto nella storia

Cristiano Ronaldo, adesso è addio: nuovo club a gennaio | Contratto mai visto nella storia

Cristiano Ronaldo/ fonte Ansa- mondosportivo.it

CR7 ha deciso di lasciare l’Al Nassr per trasferirsi in una nuova squadra a gennaio. Il contratto che firmerà è davvero incredibile.

Cristiano Ronaldo fa sempre parlare di sé. Arrivato all’alba dei 40 anni, che compirà a febbraio prossimo, il fuoriclasse portoghese continua a macinare gol e a superare record. Il prossimo obiettivo nel mirino dell’ex calciatore di Juve e Real Madrid è quello di raggiungere le mille reti in carriera. Cosa fattibile, visto che ha già superato i 900.

Detto ciò il suo soggiorno in Arabia Saudita procede a gonfie vele. Come abbiamo ribadito i gol arrivano e i risultati pure. E inoltre sembra che l’Al Nassr voglia rinnovargli il contratto in scadenza attualmente a giugno prossimo. Ma gli ultimi clamorosi rumors stanno riportando una prospettiva ben diversa per CR7.

A quanto pare infatti un nuovo club vorrebbe prendere il pallone d’oro già nel mercato di gennaio, mettendo sul piatto un contratto mai visto nella storia del calcio. Una svolta clamorosa quindi per la carriera del calciatore lusitano, che si appresa ad incominciare una nuova avventura.

Clamorosa svolta per il futuro di CR7

Sebbene sembrava che il campione portoghese sarebbe dovuto rimanere ancora per qualche anno all’Al Nassr, le ultime indiscrezioni provenienti dall’Arabia stanno riportando il contrario, in quanto pare che il goleador cambierà casacca tra qualche settimana.

Il suo futuro però sarà ancora nella Saudi Pro League, visto che un’altra compagine di questo campionato si è messa sulle sue tracce. Stiamo parlando dell’Al Hilal, club in cui milita Neymar tra gli altri, e che vorrebbe il cinque volte vincitore della Champions League. Ma è proprio a causa del brasiliano ex Barcellona che la società ha avuto questa idea clamorosa.

Cristiano Ronaldo/ fonte Ansa- mondosportivo.it

Contratto da urlo per Ronaldo

Come ben sappiamo Neymar ha passato quasi un anno intero in infermeria per recuperare da un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio. Tornato in campo qualche giorno fa però il fuoriclasse della nazionale verdeoro si è fatto male nuovamente, e sarà costretto ai box per almeno un altro mese e mezzo. Questa situazione però ha stancato l’Al Hilal, che sta valutando di rescindere il suo contratto.

E per sostituirlo il club saudita sta pensando di prendere proprio Cristiano Ronaldo. Staremo a vedere dunque se le cose andranno davvero così. La cosa certa è che per il pallone d’oro si prospetta un altro accordo faraonico.