Cambia casa, ti vogliono rapire: caos in Liga | La stella costretta all’addio
Questo calciatore sta affrontando un serio problema e per lui è stata disposta la sorveglianza ventiquattro ore su ventiquattro.
I tifosi di calcio di tutto il mondo, non solo in Spagna, si stanno stringendo in messaggi di solidarietà verso uno dei calciatori più promettenti del panorama mondiale. Infatti, questo giocatore si trova ad affrontare una difficile questione che mette a rischio non solo la sua vita, ma anche quella dei suoi familiari, dopo un drammatico evento che ha visto protagonista uno dei suoi parenti più stretti.
Stiamo parlando di Lamine Yamal. L’attaccante del Barcellona, a soli 17 anni, è già considerato tra i talenti più promettenti del calcio. Le sue prestazioni brillanti e il suo potenziale immenso come attaccante lo hanno reso uno degli obiettivi più ambiti del calciomercato odierno. In particolare, Yamal ha brillato in occasione degli ultimi europei, quando è stato decisivo per la vittoria della nazionale spagnola.
Tuttavia, Lamine Yamal è finito al centro non soltanto degli interessi degli altri club, ma anche di parecchi malintenzionati. Sono in molti infatti a cercare di trarre profitto dalla sua fama e dal suo prestigio.
Lamine Yamal a rischio rapimento: ecco che cosa sta accadendo
Negli ultimi giorni, ha fatto parecchio clamore quello che è successo al padre di Lamine Yamal. Per il giovane attaccante spagnolo è stato un vero e proprio campanello d’allarme che ha portato poi le autorità a disporre la sorveglianza 24 ore 24 sul giovane.
Quello che è successo al padre infatti preoccupa tutti i tifosi e i fan di Yamal. La paura di un possibile rapimento ha spinto il club catalano a ingaggiare una società che è specializzata nella protezione di persone vip.
Disposta la sorveglianza 24 ore su 24
La situazione di Yamal solleva parecchi dubbi. Attorno a lui si è stretto non soltanto il club catalano, ma anche tutte le altre squadre spagnole. Lamine Yamal è tra i giocatori più apprezzati del momento e i tifosi non hanno potuto che inviargli messaggi di conforto, sperando che la brutta situazione che lo vede come protagonista possa trovare al più presto una soluzione.
Il caso di Lamine Yamal non è un episodio isolato. Negli ultimi anni purtroppo si sono moltiplicati i casi di calciatori minacciati o vittime di reati. Questo fenomeno è legato anche alla crescente attenzione mediatica a cui sono sottoposti i calciatori.