Home » Addio a gennaio dolorosissimo: 50 milioni dal Bayern | Marotta deve accettare l’offerta

Addio a gennaio dolorosissimo: 50 milioni dal Bayern | Marotta deve accettare l’offerta

Marotta/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Brutte notizie in casa Inter: l’ad del club meneghino ha dovuto dire di sì ad una ricca offerta dal club bavarese per un big.

La stagione dell’Inter è ripartita alla grande. Al netto dello stop alla prima giornata contro il Genoa, dove la squadra di Simone Inzaghi è stata fermata sul 2-2, il club meneghino ha reagito ottenendo due vittorie nelle due uscite successive. L’ultima, quella con l’Atalanta, è un chiaro segnale a tutte le rivali. Il 4-0 rifilato alla Dea fa capire la forza della Beneamata e conferma di nuovo che è lei la favorita per la conquista del titolo.

La competitività della rosa è stata generata sia da un mercato in entrata discreto, che ha portato su tutti due innesti di valore assoluto come Taremi e Zielinski, ma soprattutto dal fatto che non è stato ceduto alcun calciatore di livello. Tanti grandi nomi della rosa nerazzurra infatti erano finiti nel mirino delle big europee, ma il club milanese ha fatto muro.

Purtroppo però qualcosa potrebbe essere ben diversa a gennaio. A quanto pare infatti il Bayern Monaco si starebbe facendo avanti con il Biscione per acquistare un big, e ha già messo sul piatto una proposta monstre, dal valore di ben 50 mln di euro. Un’offerta irrifiutabile per l’amministratore delegato Beppe Marotta, costretto a dire di sì.

Brutte notizie dalla Pinetina

Di recente l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha riportato una clamorosa indiscrezione secondo la quale il Bayern Monaco in estate avrebbe fatto un tentativo per portare in rosa Federico Dimarco, trovano però chiusa la porta da parte dell’Inter.

I Bavaresi volevano prendere il giocatore italiano in vista di una probabile partenza di Alphonso Davies, che però poi è rimasto nel club tedesco. Il canadese però lascerà con tutta probabilità la Germania a parametro zero a giugno, vista la scadenza del contratto e l’interesse del Real Madrid. Per questa ragione non è da escludere che già a gennaio dalle parti di Monaco di Baviera possano spingere in avanti per un sostituto.

Federico Dimarco/ fonte LaPresse- mondocalcistico.it

Bayern pronto a tornare alla carica?

Vista dunque la consapevolezza di perdere Davies, non è da escludere che già questo inverno in casa bavarese si torni alla carica per il terzino sinistro della nazionale azzurra.

Vedremo dunque come si evolveranno le cose e se il club di Monaco sfodererà un’offerta per Dimarco. La cosa certa è che per trattare con la Beneamata serviranno almeno 50 mln di euro.