Site icon

Lugano, Croci Torti “Sono arrabbiato, anche se un pareggio col Basilea non è un risultato negativo”

Copyright MondoSportivo.it/Silvano Pulga

Dal nostro inviato a Lugano (CH)

Incontriamo, come di consueto, Mattia Croci Torti, al termine dell’incontro con il Basilea, pareggiato 2-2. Ecco le sue principali dichiarazioni: “Non siamo contenti, ovviamente, anche se sino al 75′ non avevamo concesso niente: purtroppo loro sono una squadra capace di farti male, e nella ripresa hanno inserito Lang e Calafiori, due ottimi elementi. Non posso comunque dire niente ai miei.”

Abbiamo poi chiesto al mister cosa ha pensato nel secondo tempo“Loro hanno fatto bene, con Lang e Calafiori bravi a saltare l’uomo e a fare qualcosa di più di noi. Probabilmente dovevamo difendere meglio nelle due occasioni dei gol, ma loro avevamo dei giocatori di un altro livello, e quello ci ha creato problemi. Analizzerò quanto accaduto in questa partita, sicuramente qualcosa ho sbagliato anch’io.”

“Alla fine, ci sono anche gli avversari. Non abbiamo concesso troppo stasera, anche se ci sono stati dei momenti nei quali, forse, si poteva fare qualcosa di più. Peccato, perché abbiamo perso punti importanti. Il nostro è un gruppo importante, che ha ottenuto degli ottimi risultati nelle ultime stagioni.”

“Siamo arrabbiati, ma non ne facciamo un dramma: non si può essere tristi quando pareggi col Basilea, anche se le circostanze della partita sembravano andare verso una direzione favorevole. Mercoledì sera sarà una partita talmente particolare che il risultato di questa sera non conterà nulla: di sicuro, se fossi un giocatore del Sion, in una sfida del genere darei il 110%”

Exit mobile version