Site icon

Il Brasile si allena a Torino senza Neymar e Marquinhos (a causa di un ritardo del volo da Parigi)

Di Rogerio Moroti per MondoSportivo Brasil.

La Seleção ha iniziato la preparazione per i mondiali in Qatar in quel di Torino, nel centro sportivo della Juventus. Il Commissario Tecnico Tite non ha potuto contare su Neymar e Marquinhos per la prima sessione, a causa di un ritardo del loro volo da Parigi. I due sono atterrati in Italia solo nel tardo pomeriggio, svolgendo un individuale nel centro tecnico bianconero.

In poco più di un’ora, Tite e il suo staff hanno impegnato il gruppo in attività con la palla: finalizzazioni, possesso palla a campo ridotto e posizionamenti difensivi, ma non con l’intero gruppo squadra. Richarlison, Paquetá, Bruno Guimarães, Fabinho, Gabriel Jesus, Bremer, Danilo e Gabriel Martinelli, che domenica sono scesi in campo con i rispettivi club, hanno svolto lavoro di recupero.

Il Brasile tornerà ad allenarsi quest’oggi, alle 15. Dopo la sessione, prevista una conferenza stampa, pur se lo staff della CBF non ha informato chi parlerà. Il Brasile rimarrà in Italia ad allenarsi fino alla settimana prossima, per poi imbarcarsi per Doha sabato. L’esordio ai mondiali, il giorno 24 novembre, contro la Serbia.

Exit mobile version