Pallamano – Passino esordisce con una vittoria sulla panchina di Sassari

-

Dopo un mese di assenza torna in campo finalmente la massima serie della pallamano maschile. Nessun grande scossone nella parte alta della classifica. La capolista Fasano ha fatto esordire il neo acquisto Riccardo Stabellini, andato in rete contro il fanalino Rubiera. Debutto in campionato anche per Luigi Passino, nuovo allenatore della Diamond Sassari dopo l’addio di Kokuca avvenuto a dicembre. La prima del nuovo corso tecnico sigilla il decimo successo stagionale dei sardi.

Tre le partite disputate invece nella Serie A femminile. Il Brixen guida con un punto di vantaggio sul Salerno, ma entrambe devono recuperare due partite. Vince di misura il Mestrino, che aggancia momentaneamente il secondo posto. Il Malo cancella lo zero in classifica aggiudicandosi la sfida del fondo con il Mezzocorona.

Serie A – 15/a giornata

Teamnetwork Albatro-Brixen 24-35
Cassano Magnago-Raimond Sassari 27-32
Merano-Conversano 24-29
Junior Fasano-Secchia Rubiera 29-19
Bolzano-Pressano rinviata
Eppan-Carpi rinviata

Classifica: Fasano 23, Sassari 21, Conversano 20, Pressano* 19, Brixen 15, Merano, Bolzano* 12, Eppan* 11, Trieste 10, Cassano Magnago 9, Carpi* 6, Albatro, Rubiera 2

*Una gara da recuperare

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!