Un panettone esclusivo per i fan della Nazionale

-

Un’edizione limitata d’eccezione per il panettone artigianale TUOBauli: a partire dal 29 novembre, è disponibile sul sito www.tuobauli.it/limited-edition l’esclusiva Limited Edition FIGC, il regalo ideale per i veri appassionati di calcio!

Chi ha nel petto un “cuore azzurro” non dovrebbe farsi sfuggire il nuovissimo panettone dedicato alla Nazionale Italiana di Calcio campione d’Europa realizzato da Bauli, licenziatario ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio: un pack esclusivo, con i colori e lo scudetto della maglia della squadra, e all’interno l’inimitabile panettone di qualità artigianale.

Il panettone artigianale TUOBauli è preparato solo con ingredienti selezionati e di prima qualità, come burro, farina e uova, utilizzando il lievito madre sapientemente rinfrescato per una lunga lievitazione naturale. L’impasto, morbido e soffice, è preparato da mastri pasticcieri che ne curano artigianalmente ogni dettaglio.

Irresistibile e tutto italiano, il panettone TUOBauli Limited Edition FIGC è impreziosito dal gusto dolce ma fresco del mandarino candito di Calabria, unito a golosissime scaglie di cioccolato fondente: un mix unico e una ricetta irresistibile dedicata a questa edizione speciale!

L’esperienza d’acquisto sul sito www.tuobauli.it/limited-edition è facile e intuitiva: in pochi click è possibile acquistare il proprio panettone artigianale dedicato alla Nazionale italiana di calcio e farlo recapitare direttamente al destinatario insieme ad un biglietto personalizzato (o sceglierlo come autoregalo!).

E per dare un tocco in più al proprio regalo basta caricare sul sito una foto per creare un esclusivo bigliettino digitale super personalizzato! Il destinatario riceverà, assieme al panettone TUOBauli Limited Edition FIGC, un biglietto con un messaggio di auguri e un QR Code; scansionandolo con il proprio smartphone, verrà visualizzata la card digitale: una sorpresa unica e originale!

Manca poco al “calcio d’inizio” del periodo delle Feste: con la Limited Edition FIGC di TUOBauli per gli appassionati di calcio è… vittoria assicurata!

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!