Site icon

Fiorentina, Igor: “Grande vittoria col Milan. Affrontare Ibrahimović è stato stimolante”

Igor Fiorentina

“La nostra prima vittoria contro una delle big d’Italia”. Igor, difensore della Fiorentina, è chiaramente felice per il successo della Viola sul Milan. “Nonostante giocassimo bene, spesso contro le grandi non riuscivamo ad andare a punti. Questa vittoria dimostra invece la nostra forza, e dimostra che possiamo fare molto di più in campionato”.

Come si legge su MondoSportivo.com, Igor è consapevole che sarà una stagione difficile: “Penso che stiamo facendo un buon campionato, ma potremmo andare anche meglio. Abbiamo perso alcuni punti stupidi per strada che ci avrebbero piazzato meglio in classifica. Ma siamo contenti del nostro lavoro finora, e proveremo a imporci ancora”.

Infine, la gioia per aver giocato contro Ibrahimović, suo idolo: “Questo campionato mi esalta, mi richiede sempre il massimo della concentrazione. È molto importante per me giocare contro giocatori di livello come Ibra. È stata la prima volta che l’ho affrontato, sono contento della mia prestazione, soprattutto del risultato. Senza dubbio, questa partita mi rimarrà nella testa per sempre. Sarà speciale per sempre”.

Exit mobile version