Calcio a 5 – Serie A, risultati e classifica della sesta giornata

-

Il Petrarca centra la sestina vincente. La squadra del tecnico Giampaolo supera indenne l’esame irpino con il Sandro Abate e si tiene saldamente in vetta a punteggio pieno. La chiave del match nella ripresa quando i patavini tra il 7′ e il 13′ hanno trovato un break di tre reti (Parrel, Mello e Jefferson), che ha messo ko la formazione di casa. Dopo il successo esterno sul Manfredonia si gode il secondo posto solitario il CMB Matera, che in settimana aveva ottenuto tre punti dal Giudice Sportivo dopo aver vinto il ricorso per il match con i piemontesi del L84.

Un fine settimana da dimenticare invece per l’Italservice di Fulvio Colini impegnato a Rimini nel Main Round di UEFA Champions League. I marchigiani sono stati superati ed eliminati per 3-2 dal Kairat Almaty nell’ultimo incontro in programma, chiudendo il mini girone all’ultimo posto. Nella Serie A femminile dopo due turni di campionato ci sono quattro formazioni a punteggio pieno: Città di Falconara, Lazio, Granzette e Bisceglie. Il Real Statte, sconfitto nella prima giornata dalla Lazio, trova il primo successo stagionale in casa del Padova.

SERIE A – Sesta giornata

Manfredonia-CMB Matera 3-7
Came Dosson-Meta Catania 2-2
Feldi Eboli-Napoli Futsal 3-6
Futsal Pescara-Futsal Polistena 8-1
L84-Real San Giuseppe 5-5
Olimpus Roma-Ciampino Aniene 4-2
Sandro Abate-Petrarca 4-6
Lido di Ostia-Italservice Pesaro (23 novembre)

Classifica: Petrarca 18, C.M.B. Matera 13, Italservice* 11, Pescara, Olimpus Roma, Feldi Eboli, Sandro Abate 10, Real San Giuseppe 9, Ciampino Aniene 8, Napoli, L84, Meta Catania 7, Polistena 6, Came Dosson 3, Lido di Ostia*, Manfredonia 1

*Una partita in meno

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!