L’AN Brescia è pronta a difendere il titolo nel nuovo campionato

-

Ricomincia il campionato. Dopo lo Scudetto vinto lo scorso anno, l’AN Brescia si proietta verso una nuova, stimolante, stagione. L’antipasto di Coppa Italia ha dato ottimi segnali e domani i leoni avranno la chance di confermare il lavoro svolto finora nel match contro il Nuoto Catania.

Nessun dubbio di formazione tra le file dei padroni di casa che ritrova anche Vincenzo Renzuto. La sfida è in programma alle ore 15 e verrà trasmesso in diretta streaming sui canali Facebook e Twitch.

Queste le parole del coach Alessandro Bovo in vista del match: “Stiamo aumentando i carichi di lavoro. Abbiamo questa partita in casa che è da vincere ed è anche una buona occasione per conoscerci. Champions? L’OSC è un’ottima squadra, ma direi che in generale è un buon girone con partite che ci servono. Inoltre affronteremo avversari di qualità”.

Così invece Stefano Luongo: “C’è tanta voglia di giocare ancora davanti al pubblico. Abbiamo tanta voglia anche di ricominciare e bisogno di conoscerci ancora meglio in vasca perché la squadra in gran parte è comunque nuova. In Champions sarà complicato perché ci sono squadre attrezzate, ma a noi servono match del genere. Sarà senza dubbio un bel banco di prova”.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!