Champions League ed Europa League 2020-2021: i pronostici delle semifinali di ritorno

Ecco in nostri pronostici per il ritorno delle semifinali di Champions League ed Europa League 2020-2021:

MANCHESTER CITY-PSG
La vittoria ottenuta a Parigi pone il Manchester City in vantaggio, ma la gara di ritorno è aperta a ogni risultato. Gli uomini di Guardiola, dopo anni di tentativi, sembrano pronti per approdare finalmente in finale: puntiamo sull’1X, sul gol di entrambe le squadre e sul risultato esatto 2-2. Come marcatori suggeriamo Mbappé e De Bruyne.

CHELSEA-REAL MADRID
Il risultato dell’andata permette alle due squadre di giocarsi la qualificazione a Londra: i padroni di casa potrebbero anche puntare a mantenere lo 0-0, mentre il Real deve assolutamente segnare per andare avanti. Optiamo per il segno X, il risultato esatto 1-1 e il Real vincente ai calci di rigore.

ROMA-MANCHESTER UNITED
Il passivo incassato all’andata ha annullato le speranze di passaggio del turno della Roma, crollata inesorabilmente anche in campionato. C’è da aspettarsi una gara orgogliosa da parte dei capitolini, ma il nostro consiglio è di scommettere sul 2, sul gol di entrambe le squadre e sul parziale pt/finale 2/2.

VILLARREAL-ARSENAL
Il successo ottenuto a Londra permette al Villarreal di poter perdere con un gol di scarto e passare comunque il turno, un vantaggio molto importante. Puntiamo sul segno 2, sul gol di entrambe le squadre e sul risultato esatto 1-2.