Champions League ed Europa League 2020-2021: i pronostici delle semifinali di ritorno

-

Ecco in nostri pronostici per il ritorno delle semifinali di Champions League ed Europa League 2020-2021:

MANCHESTER CITY-PSG
La vittoria ottenuta a Parigi pone il Manchester City in vantaggio, ma la gara di ritorno è aperta a ogni risultato. Gli uomini di Guardiola, dopo anni di tentativi, sembrano pronti per approdare finalmente in finale: puntiamo sull’1X, sul gol di entrambe le squadre e sul risultato esatto 2-2. Come marcatori suggeriamo Mbappé e De Bruyne.

CHELSEA-REAL MADRID
Il risultato dell’andata permette alle due squadre di giocarsi la qualificazione a Londra: i padroni di casa potrebbero anche puntare a mantenere lo 0-0, mentre il Real deve assolutamente segnare per andare avanti. Optiamo per il segno X, il risultato esatto 1-1 e il Real vincente ai calci di rigore.

ROMA-MANCHESTER UNITED
Il passivo incassato all’andata ha annullato le speranze di passaggio del turno della Roma, crollata inesorabilmente anche in campionato. C’è da aspettarsi una gara orgogliosa da parte dei capitolini, ma il nostro consiglio è di scommettere sul 2, sul gol di entrambe le squadre e sul parziale pt/finale 2/2.

VILLARREAL-ARSENAL
Il successo ottenuto a Londra permette al Villarreal di poter perdere con un gol di scarto e passare comunque il turno, un vantaggio molto importante. Puntiamo sul segno 2, sul gol di entrambe le squadre e sul risultato esatto 1-2.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!