PokerStarsNews.it e Sky Sport 24: ecco la partnership

-

PokerStarsNews.it, tra i siti di riferimento degli amanti dello sport. E lo è sempre di più già da venerdì scorso, giorno della prima puntata dell’approfondimento sui contenuti del sito direttamente su Sky Sport 24. Nove puntate di conversazioni, analisi e temi inerenti alla giornata di campionato, ormai arrivato al punto decisivo, e non solo.

Stasera, eccezionalmente di lunedì prima del turno infrasettimanale, andrà in onda la seconda puntata, sempre alle ore 21.15.

La competenza, l’analisi tecnica e le opinioni dei talent della piattaforma sono la base e il cuore di questo programma.

Ogni venerdì, a partire dalle 21.15 (oppure di lunedì se la Serie A giocherà un turno infrasettimanale come accadrà in questa settimana), i contenuti di PokerStarsNews.it saranno ulteriormente analizzati dai giornalisti di Sky Sport 24. Ad affiancare la conduttrice Margherita Cirillo ci saranno Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani.

E ancora, Marco De Micheli farà un focus su uno degli argomenti caldi della settimana già analizzato da PokerStarsNews.it. Un modo “fresco” e moderno di raccontare lo sport attraverso una finestra continua in un’atmosfera particolare.

Vivere calcio, basket, tennis e tutti gli altri sport sempre in prima linea con PokerStarsNews.it. Per dare ulteriore voce alla passione di milioni di italiani.

Da non perdere la seconda puntata, in onda già stasera su Sky Sport 24.

Ecco, nel dettaglio, il calendario dei prossimi appuntamenti:

2° puntata – 32° giornata – lunedì 19 aprile, ore 21.15 (infrasettimanale)

3° puntata – 33° giornata – venerdì 23 aprile, ore 21.15

4° puntata – 34° giornata – venerdì 30 aprile, ore 21.15

5° puntata – 35° giornata – venerdì 7 maggio, ore 21.15

6° puntata – 36° giornata – lunedì 10 maggio, ore 21.15 (infrasettimanale)

7° puntata – 37° giornata – venerdì 14 maggio, ore 21.15

8° puntata – 38° giornata – venerdì 21 maggio, ore 21.15

9° puntata – venerdì 28 maggio, ore 21.15

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!