Serie A, 24/a giornata 2020-2021: i pronostici

-

Ecco i nostri pronostici per la 24/a giornata della Serie A 2020-2021:

SPEZIA-PARMA
Dopo il grande successo contro il Milan, lo Spezia ha pagato dazio perdendo nettamente contro la Fiorentina. Il Parma ha ottenuto un punto contro l’Udinese, ma la distanza dal quartultimo posto è aumentata a 6 punti. Puntiamo sull’1X, sul gol di entrambe le squadre e su Nzola marcatore.

BOLOGNA-LAZIO
Il pareggio maturato contro il Sassuolo ha permesso al Bologna di muovere ulteriormente la classifica; la Lazio, dopo aver vinto con il minimo scarto contro la Sampdoria, è franata in Champions League contro il Bayern Monaco, e questa gara potrebbe avere dei riflessi negativi nell’incontro con i felsinei. Azzardiamo l’1X, il gol di entrambe le squadre e il risultato esatto 1-1.

HELLAS VERONA-JUVENTUS
Stabile al nono posto in classifica, l’Hellas ha fallito il sorpasso nei confronti del Sassuolo. Gli scaligeri dovranno affrontare una Juventus che si è imposta in scioltezza contro il Crotone e che ha accorciato sul Milan. Optiamo per il segno 2, Ronaldo marcatore e risultato esatto 0-2.

SAMPDORIA-ATALANTA
La sconfitta inflitta dalla Lazio non ha permesso alla Samp di avvicinare la coppia Hellas Verona Sassuolo; la squadra di Ranieri se la dovrà vedere contro un’Atalanta uscita sconfitta da una partita tanto importante quanto dispendiosa contro il Real Madrid. Pensiamo che i bergamaschi possano pagare le fatiche di coppa, quindi tentiamo un impavido 1X, sull’Under 3.5 e sul risultato esatto pt 1-0.

CROTONE-CAGLIARI
Tremenda sfida salvezza in Calabria tra Crotone e Cagliari: le due squadre sono rispettivamente ultima e terzultima in classifica, distanziate da soli 3 punti in classifica. I sardi, in settimana, hanno ingaggiato Semplici per sostituire Di Francesco: puntiamo sul segno 2, sul No Gol e su João Pedro marcatore.

INTER-GENOA
Dopo il derby vinto per 3-0, l’Inter è lanciatissima in classifica e sembra difficile da frenare. A San Siro, però, i nerazzurri riceveranno la visita del Genoa, una delle squadre più in forma del campionato che con Ballardini ha collezionato 19 punti in 10 gare. Scegliamo comunque l’1, il gol di entrambe le squadre e Lukaku marcatore.

UDINESE-FIORENTINA
Appaiate in classifica a quota 25 punti, Udinese e Fiorentina si affrontano senza troppe ansie di classifica, dal momento che il terzultimo posto è distante 10 punti. Nonostante la buona prova dei viola contro lo Spezia, suggeriamo l’1X, il No Gol e De Paul marcatore.

NAPOLI-BENEVENTO
Il Napoli continua nel suo percorso fatto di successi e sconfitte, con un solo pareggio all’attivo. Gli uomini di Gattuso sono impegnati nel derby campano con il Benevento e noi consigliamo il segno 1, il No Gol e Insigne marcatore.

ROMA-MILAN
La Roma non ha approfittato della sconfitta del Milan, rosicchiando un solo punto ai rossoneri in virtù del pareggio con il Benenvento. Gli uomini di Pioli stanno sicuramente vivendo il momento peggiore della loro stagione e, a stretto giro di posta, sono stati superati e distaccati dai nerazzurri. Puntiamo sul segno X, sul gol di entrambe le squadre e sul parziale pt/finale 2/X.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!