Atalanta, Gasperini assicura: “Non vado via” (VIDEO)

-

Nelle ultime ore si era parlato delle dimissioni di Giampiero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta, dopo la vittoria per 1-0 in casa dell’Ajax, ha messo le cose in chiaro. Dopo le voci di una presunta lite con il Papu Gomez, ha negato eventuali dimissioni. Nel post partita inoltre esaltato il risultato, complimentando la squadra per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Le dichiarazioni del tecnico: “Il giorno che cerco di andare via da Bergamo sarà un giorno prima, non un giorno dopo, e comunque conciliando con la società. Non ci saranno mai cose traumatiche”.

La squadra bergamasca andrà a disputare per la seconda volta consecutiva una fase ad eliminazione diretta nella competizione. I nerazzurri sapranno il nome dell’avversario il 14 dicembre a Nyon. L’Atalanta sarà in seconda fascia assieme alla Lazio.

Florind Lucas Xhaferri
Florind Lucas Xhaferri
Nato nel 2000 in Albania, cittadino del mondo e innamorato della Terra del Futebol, ama il calcio sudamericano. Sogna di diventare giornalista sportivo.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!