Formula 1, #GPBahrein: vince Hamilton. Incredibile incidente per Grosjean: l’auto va a fuoco (VIDEO)

-

Clamoroso incidente dopo poche curve dalla partenza del GP di Formula 1 del Bahrein: la Haas di Grosjean si schianta contro un guardrail, si spezza in due e va a fuoco. Per fortuna, il pilota esce con le proprie gambe dall’abitacolo, con qualche bruciatura, e tanta paura. Gara ovviamente sospesa. Stando ai giornalisti di Sky Sport, è stato l’Halo (la protezione ulteriore che hanno i piloti davanti a sé, a forma di Y) a evitare gravi conseguenze. Versione confermata dall’ingegnere Gian Paolo Dallara. La corsa, ripresa dopo circa 40 minuti, ha visto un altro incidente spettacolare (ribaltata la Racing Point di Stroll) e la vittoria di Lewis Hamilton. Ferrari, entrambe, distanti: Leclerc decimo, Vettel tredicesimo.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!