L’Hellas Verona batte il Benevento 3-1 nel monday night

-

Il posticipo del lunedì non tradisce le aspettative: Hellas Verona e Benevento regalano una partita divertente, al Bentegodi vincono i ragazzi di Jurić, che confermano le sensazioni di questo avvio di campionato: gli scaligeri sono una squadra compatta e incisiva, e il 3-1 con cui si sbarazzano dei ragazzi di Inzaghi, nel monday night della sesta giornata di Serie A, ne è un’altra dimostrazione.

Spicca la doppietta di Barák, che dimostra di aver messo alle spalle la positività al Coronavirus costellando con due reti una prestazione più che positiva; il Benevento (in gol con Lapadula) resta in partita fino all’espulsione di Caprari, sul 2-1 Verona: chiede un rigore per un contrasto con Tameze nell’area scaligera, non viene concesso né il VAR interviene; proteste reiterate, forse esagerate, da parte dell’ex Roma e Pescara, e cartellino rosso. Sopra di un gol e di un uomo, Lazović chiude i giochi.

 

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!