L’Hellas Verona batte il Benevento 3-1 nel monday night

-

Il posticipo del lunedì non tradisce le aspettative: Hellas Verona e Benevento regalano una partita divertente, al Bentegodi vincono i ragazzi di Jurić, che confermano le sensazioni di questo avvio di campionato: gli scaligeri sono una squadra compatta e incisiva, e il 3-1 con cui si sbarazzano dei ragazzi di Inzaghi, nel monday night della sesta giornata di Serie A, ne è un’altra dimostrazione.

Spicca la doppietta di Barák, che dimostra di aver messo alle spalle la positività al Coronavirus costellando con due reti una prestazione più che positiva; il Benevento (in gol con Lapadula) resta in partita fino all’espulsione di Caprari, sul 2-1 Verona: chiede un rigore per un contrasto con Tameze nell’area scaligera, non viene concesso né il VAR interviene; proteste reiterate, forse esagerate, da parte dell’ex Roma e Pescara, e cartellino rosso. Sopra di un gol e di un uomo, Lazović chiude i giochi.

 

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!