Sarri: “A Empoli sto benissimo, se qualcuno mi vuole deve riuscire a convincermi”

-

Uno dei nomi caldi della prossima estate, sul fronte panchine, sarà Maurizio Sarri. Il tecnico toscano – che ha portato l’Empoli alla salvezza e sulle cui tracce pare ci siano società importanti – ha parlato quest’oggi a Radio Anch’io Sport di sè e del suo futuro: “Mi sono sempre sentito bravo. Poi sono consapevole che le valutazioni cambiano velocemente, vedremo nella prossima stagione se queste saranno le stesse di adesso. Per me il calcio è passione, poi l’ho trasformato nel mio lavoro. È una fortuna immensa, poche persone al mondo riescono a tramutare una passione in un lavoro”.

“Se resterò a Empoli? La certezza assoluta non esiste, voglio pensare solo alla prossima gara. Se poi dovesse esserci una squadra che pensa a investire su di me, deve convincermi perché io a Empoli sto davvero bene. La società mi ha messo subito a mio agio, con Corsi parliamo di calcio perché è competente. Il presidente ci sostiene nei momenti difficili. Il rapporto con la dirigenza è straordinario”.

 

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!